Tweak compatibili con iOS 7

ciao!!
ho tentato di installare HIDDENSETTING7 ma su Cydia c’è solo Hiddensettings7
e chiaramente non funziona il comando per cambiare alcune impostazioni nascoste (come indicato su iphoneitalia home…
ho installato anche mobilesubstrate ma… niente…
ho riavviato 2 volte iphone ma niente lo stesso

Qualche suggerimento??
(ho un iphone 5 con iOS 7 Jailbroken)

Grazie per risposta
ciao!

Tweak compatibili con iOS 7

Non è detto che funzioni…al momento la situazione è un po particolare

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Tweak compatibili con iOS 7

Allora a me funziona
Hiddensettings
Switchspring
Mobilesubstrate dopo che l’ho aggiornato…
Per adesso funziona tutto poi non so voi

Tweak compatibili con iOS 7

Che io sappia, di tweak “interessanti” ce ne son ancora pochi funzionanti. O sbaglio?

Se dovessi far il JB installerei solo tweak per modificare l’interfaccia grafica o robe simili, nulla di più. :slight_smile:

Tweak compatibili con iOS 7

al momento installato solo barell funzionante,icleaner e bytafont tutti funzionanti su iOS 7

inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk

Dopo riavvio dispositivo swicthspring non funziona più sia su iphone 5 che su ipad 2

ciao a tutti…
ci accorgeremo vero che è dispo la nuova versione del mobile substrate di Cydia?
uscirà tra le novità??

Sono poco esperto di queste cose… quindi se i bravi moderatori ci illuminano, sono pronto a leggervi ed imparare…
ciao!

Ciao,esattamente…troverete l’ aggiornamento tra le novità e comunque sia,noi appena sappiamo qualcosa,ve lo comunicheremo subito :wink:

ok prima news :

Tweak compatibili con iOS 7

Ragazzi so che è stato scritto e leggo ogni vostro post ma sostanzialmente per 5s che tweak è compatibile a parte Zeppelin :)?
Vorrei fare il jailbreak nuovamente (dato che la prima volto mi sono ritrovato con schermo nero a causa di un’app non compatibile).

PS Dove trovo i tweak? Ho installato zeppelin ma non lo trovo nelle schermate e nelle impostazioni

ragazzi ma è normale che nn mi va sul 5s nessun tweak??!!:crying:
non mi escono nemmeno nelle impostazioni

Tweak compatibili con iOS 7

No vabbe …
Ma leggi i post o scrivi a caso?

Tweak compatibili con iOS 7

In effetti rotfl basta leggere il post precedente rotfl vabbé almeno ho trovato conferma dei miei dubbi rotfl

ragazzi cerchiamo di mantenere il thread nei canoni del civile, si possono dire le cose in modo più civile e neutro, in quanto se si innesca un flame, il thread verrà chiuso istantaneamente. mi raccomando.

@Tonee: mi riferisco specialmente al tuo post

Tweak compatibili con iOS 7

Ok sorry mi sono appena svegliato… :slight_smile:

eh, ok…occhio :wink:

Non sbagli, pochi tweak compilati per iOS 7.x al momento… io tra quelli che ho sul mio 4s, al momento vedo e uso solo AirDrop.

Il resto ci sono, ma non sono funzionanti…almeno per il momento (spero).

E comunque, questi “problemi” non inficiano sulla stabilità del sistema che è perfetto e stabile!

ma uscirà la versione di JB testata da Saurik?

Tweak compatibili con iOS 7

Ragazzi ma quando scriviamo :

Attendete gli aggiornamenti

Ancora i tweak non sono compatibili

E tutto quello che abbiamo scritto fin ora

Cosa non è chiaro?

Inoltre,i topic sono fatti per essere letti…noi cerchiamo di essere tolleranti ed aiutarvi ma non portateci al punto di farci essere completamente l’ opposto.

Siete tanti e fate sempre le stesse domande…se volete che iniziamo a non rispondevi più o a chiudervi le discussioni senza spiegazione varia che non sia “cerca”,fateci sapere.

Grazie e chiuso ot

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

probabilmente Klara siamo in modalità ghost senza saperlo e nessuno ci legge :bored:

non siete in Ghost…
attendo gli aggiornamenti :slight_smile:
ciaoooo