ciao!!
ho tentato di installare HIDDENSETTING7 ma su Cydia c’è solo Hiddensettings7
e chiaramente non funziona il comando per cambiare alcune impostazioni nascoste (come indicato su iphoneitalia home…
ho installato anche mobilesubstrate ma… niente…
ho riavviato 2 volte iphone ma niente lo stesso
Qualche suggerimento??
(ho un iphone 5 con iOS 7 Jailbroken)
Ragazzi so che è stato scritto e leggo ogni vostro post ma sostanzialmente per 5s che tweak è compatibile a parte Zeppelin :)?
Vorrei fare il jailbreak nuovamente (dato che la prima volto mi sono ritrovato con schermo nero a causa di un’app non compatibile).
PS Dove trovo i tweak? Ho installato zeppelin ma non lo trovo nelle schermate e nelle impostazioni
ragazzi cerchiamo di mantenere il thread nei canoni del civile, si possono dire le cose in modo più civile e neutro, in quanto se si innesca un flame, il thread verrà chiuso istantaneamente. mi raccomando.
Inoltre,i topic sono fatti per essere letti…noi cerchiamo di essere tolleranti ed aiutarvi ma non portateci al punto di farci essere completamente l’ opposto.
Siete tanti e fate sempre le stesse domande…se volete che iniziamo a non rispondevi più o a chiudervi le discussioni senza spiegazione varia che non sia “cerca”,fateci sapere.