Tweak compatibili con iOS 7

Tweak compatibili con iOS 7

Fino a quando la lista di tweak compatibili con iOS 7 non si sarà estesa ritengo inutile effettuare il JB.

Il mobile substrate inoltre tra qualche giorno dovrebbe esser pronto.

Qualcuno ha provato se funziona MyWi 7 su iPhone 4S ?

Sul 5S funziona solo via USB no WiFi :frowning:

Tweak compatibili con iOS 7

Il 5s ha problemi maggiori rispetto agli altri dispositivi per via del processore non ancora ottimizzato, non usarlo come termine di paragone

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma io prima di “giocarmi” la possibiltà di avere un HotSpot anche sul mio 4S volevo sapere se qualcuno lo ha provato.

Grazie

Tweak compatibili con iOS 7

Aggiornato cydia ma i tweaks ancora non sono compatibili vero?

Non ancora :wink: abbiate pazienza

Tweak compatibili con iOS 7

Bisogna aggiornare il mobile substrate :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Tweak compatibili con iOS 7

Adesso compatibile?

Tweak compatibili con iOS 7

Gente,evitiamo di ripetere “compatibile” ?in modo compulsivo all’infinito,non ha senso. aspettiamo le esperienze di chi sta provando i Tweak e mettiamoci un po’ di pazienza.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Tweak compatibili con iOS 7

Aspettiamo fiduciosi ! :slight_smile:

Compatibile?

Non ho resistito :smiley:
Chiedo perdono

:lol:

mi ha dato molto fastidio che avete chiuso la mia discussione (http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-5s/130408-non-compaiono-i-tweak-nelle-impostazioni-del-telefono.html ), forse vi interessa che il tweak che avevo installato era accelerate che è compatibile con ios 7 e nn mi esce lo stesso nelle impostazioni

Non capisco la tua uscita, se ti ha dato fastidio amen, se abbiamo una discussione già aperta inerente ai tweak ti attieni a quella senza voler imporre agli altri le tue preferenze. A maggior ragione se è compatibile qui è la discussione corretta.

intendo che avete chiuso subito chiuso la mia domanda e non avevo neanche spiegato che il tweak era compatibile, questo intendevo, comunque nn mi compare nelle impostazioni nessun tweak e mi sembra strano, nei precedenti jailbreak nn succedeva

Non so darti una risposta certa ma non credo sia compatibile, è rivolto ai dispositivi ios più datati, nelle note del tweak dovresti vedere quali sono i requisiti, tieni a mente che il 5s ha maggiori problemi di compatibilità per via del nuovo tipo di processore non ancora ottimizzato

Come già detto,i 64 bit hanno problemi maggiori…quindi dovete pazientare un po.

Per gli altri,provate ad installare sempre nuovamente il mobile substrate a disposizione su cydia

Tweak compatibili con iOS 7

Non é questione di 32 bit o 64 bit, é mobile substrate che fa le falle…
Io ho risolto nel mio iPad 4 (quindi un dispositivo non a 64 bit) in parte facendo reinstalla nel pacchetto citato, però la springboard crasha di più :S
Quindi prima di essere compatibile al 100% un tweak ci dev’essere il mobile substrate :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ottima testimonianza :wink:

Tweak compatibili con iOS 7

Condivido. Ma penso il mobile substrate verrà aggiornato presto (lo spero) da Saurik. Anche se ciò richiede indubbiamente più tempo rispetto ad aggiornare solo “graficamente” Cydia…