ehehhehehehe
Michele,nel frattempo che il firmware sta scaricando, puoi utilizzare l’iphone e anche staccarlo
ehehhehehehe
Michele,nel frattempo che il firmware sta scaricando, puoi utilizzare l’iphone e anche staccarlo
Disponibile al d/l anche iTunes 12.3 (compatibilità migliorata iOS 9 / OSX El Capitan).
Per uscire dalla DFU semplicemente premi power e home fino a che non appare la mela…il tel riparte a quel punto.
Klara il telefono è in modalità DFU,dovrei tenere premuti i tasti Home e accensione fino a quando non visualizzo il logo Apple giusto?
Edit : Grazie Foxy e Klara,non dovrei avere problemi giusto?
Klara dispensa sempre ottimi consigli
OT
Download Shuttle è un download manager freeware per Mac, ottimo in questi casi e in casi in cui vuoi velocizzare il download di file pesanti, lui segmenta il file e scarica in parallelo (anche da diverse location quando i file sono distribuiti, penso a mappe e mod di doom3)
/OT
Io perché conservo l’ipsw, sennò andrei di itunes anche me…
W Klara. Olè.
time elapsed 1h 22m, average 343KB/s. Ora ho messo in DFU e inseristo iOS, poi riprendo ultimo backup (di oggi alle 18.48.
…
Disponibile al d/l anche iTunes 12.3 (compatibilità migliorata iOS 9 / OSX El Capitan).
OT culinario
Cenavo, nel frattempo… sedanini al dente con sugo di pomodori vesuvio/datterini, filo d’olio e sale, foglie di basilico fresco dal balcone… scusate l’OT ma volevo deliziarvi.
/OT culinario
Sto utilizzando questo programma e va molto bene, mancano 50 minuti, ma il file si chiama:
Iphone6,1_9.0_13A344_restore.ipsw
Diremi che non c’è niente di strano per favore…[emoji33]
I server comunque si sono ripresi già da un bel po
iPad Air 2 aggiornato, ora tocca agli iPhone e per ultimo iPad 4…
Ho staccato il telefono e ora va come un razzo,28 minuti rimanenti. Come è possibile?
Buonasera a tutti.
Attualmente sono fermo al fw 8.3
Mi conviene installare direttamente IOS 9?
Non sono molto esperto in materia; per quanto riguarda l’aggiornamento posso farlo via iTunes semplicemente scaricando l’ultima versione di quest’ultimo e attivando l’aggiornamento? Nient’altro ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Installato ora e pare, in primo utilizzo, più stabile e veloce della beta pubblica
[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
ciao, premesso che non sappiamo che iphone tu abbia…ti conviene compilare il profilo
ripristina ad ios 9 direttamente con i metodi che abbiamo descritto nel topic…a partire dalla prima pagina
Ma nel mio profilo c’è scritto tutto…
Cmq sto facendo download simultanei, sia itunes che gli altri…per questo chiedevo
Ho un iPhone 6.
Quindi devo effettuare un ripristino in dfu prima dell’aggiornamento giusto? Grazie per le delucidazioni
@1iphone… non ho quotato un tuo messaggio ma quello di un altro utente…quindi stavo parlando con lui
@riccardinho91 ripristina in dfu direttamente ad ios 9.0
Ora non ho il computer a disposizione quindi non posso esser certo di aver capito. Intendi dire che posso effettuare un ripristino in dfu successivamente ad aver effettuato l’aggiornamento? Capisco che così è difficile aiutarmi. Ti ringrazio ancora per la pazienza, appena avrò il pc a disposizione guarderò come effettuare ripristino dfu dalla tua firma
itunes monterà direttamente ios 9 nel tuo dispositivo senza che tu faccia altro. devi solo mettere in dfu e premere su “ripristina”
Grazie mille gentilissima
di niente
Io sto installando. Hai installato da OTA o hai ripristinato?
Inviato dal mio iPhone 6 64 GB utilizzando Tapatalk
Perdonami Klara, non avevo capito. Con tutti questi download non ci sto capendo niente…[emoji16]
tu devi solo attaccare l’iphone al computer con itunes, mettere in dfu e premere su “ripristina”
tutto qui