Tutto sull'installazione e tutte le guide per iOS 9

Si vede tutto su iTunes stesso…

Su iPad mini 2 se non sbaglio 850 mg

Inviato dal mio iPhone 6 64gb utilizzando Tapatalk

Ok, sto aggiornando prima itunes e dopo scarico l’aggiornamento. Va bene così?

Perfetto :wink:

Io sto facendo direttamente dal tel

Inviato dal mio iPhone 6 64gb utilizzando Tapatalk

Tutto sull’installazione e tutte le guide per iOS 9

Se andasse magari un pò più veloce magari…sto scaricando la versione 12.3 però, non so se a voi spunta l’aggiornamento…

Va bene lo stesso

1iphone ho scritto 1000 volte che ci sono i server intasati

Buona sera.sto aggiornando il mio iphone,via itunes mi dava 4 ora,ho fatto via ota in 10 minuti ha scaricato,ora sta installando.

i tempi sono quelli :wink:

Klara: ho voluto provare la furbata: download shuttle (freeware) agganciato poco prima delle 20, media tra 226 e 660 KB/s… gli manca mezz’oretta (5 segmenti ricomposti in automatico… ye ye! eheheheheh (ipse completo da 1.84gb)

ehehehehe good!

Come si usa per scaricare il firmware?

Installato sul mio 6.veramente ottimo.

usa itunes :wink:

Sta funzionando, spero che il file venga scaricato in modo corretto, mi da 1ora…

il perchè della lentezza e di eventuali problemi nel download, lo abbiamo gia detto :wink:

Tutto sull’installazione e tutte le guide per iOS 9

Ah, ma un’ora è paradiso, su itunes 7 ore circa…
Quello che volevo dire è: spero che il file sia identico a quello che sto scaricando tramite itunes…

inzierà ad andare a meglio la situazione

Klara dispensa sempre ottimi consigli

OT
Download Shuttle è un download manager freeware per Mac, ottimo in questi casi e in casi in cui vuoi velocizzare il download di file pesanti, lui segmenta il file e scarica in parallelo (anche da diverse location quando i file sono distribuiti, penso a mappe e mod di doom3)
/OT

Io perché conservo l’ipsw, sennò andrei di itunes anche me… :slight_smile:

W Klara. Olè.

time elapsed 1h 22m, average 343KB/s. Ora ho messo in DFU e inseristo iOS, poi riprendo ultimo backup (di oggi alle 18.48.

Ragazzi ho messo l’iPhone in modalità DFU e mi dice 24 ore rimanenti per scaricare il file o.O In qualche modo posso interrompere la modalità recupero e quindo fare solo scaricare il firmware? poi una volta completato collegherei l’iPhone e farei l’aggiornamento. Aiutatemi,per favore