Tutto sull'installazione e tutte le guide per iOS 9

in che senso?

Ragazzi io ho dei bug su iOS 9 beta pubblica 3. Se posso gli elencherei: -suoneria chiamate che non entra se mi chiamano (a volte) oppure non si illumina nemmeno il display e non sento la chiamata;

  • notifiche messaggi che (a volte) non compaiono fino a che non rianimo il display;
    -Siri che non parla (succede raramente)
    -iPhone che non rianima il display dallo standby e bisogna premere più volte per risvegliare (almeno una volta al dì).
    Io fino ad ottobre che arriva il PC nuovo non ho possibilità di ripristino da iTunes poichè nessuno a cui ho chiesto può prestarmi il PC in quanto i miei amici sono patiti di Linux e iTunes qui non esiste. La mia ragazza ha un chiodo del 2003 quindi…[emoji28] per cui se aggiorno con questi bug (ho letto la guida all’installazione) via OTA rischio qualcosa? Non voglio aspettare ottobre perché non vorrei scadesse la beta

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

Tutto sull’installazione e tutte le guide per iOS 9

Abbiamo qui il topic dei bug http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=145178
Non andiamo quindi off topic

Premesso che qui col parlare di bug sei off topic :wink:

Come scritto nella prima pagina,ci sino i metodi consigliati e sconsigliati :wink:

Avete ragione domando umilmente scusa. Ho letto la vostra guida e proprio per questo chiedevo: essendo sconsigliato aggiornare direttamente da OTA senza rispristino in presenza di bug, cosa succederebbe?

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

Nella migliore delle ipotesi il bug viene portato sulla nuova release senza gravi problemi, ma potrebbero anche verificarsi altri bug ben più seri che richiederebbero un ripristino in DFU :slight_smile:

fallo direttamente in dfu e stai tranquillo :wink:

Io vorrei fare un ripristino in dfu ma ho il PC rotto e fino ad ottobre che arriva il nuovo, non ho nessuno che possa prestarmi un PC per fare questa cosa. Il PC nuovo arriva in ottobre (o inizio o mese inoltrato) per questo vorrei aggiornare da OTA tramite la beta, perché non vorrei che tirando ancora un mese con la beta, questa scadesse e io la prendessi in un certo posto [emoji23] siete proprio sicuri che avrò problemi? Perché ho parlato con gente iscritta al programma sviluppatori (dove la beta non ha dei bug, è un unico bug tra un po’ essendo più instabile [emoji6]) e mi dicevano che aggiornando alla release finale (tipo l’anno scorso dalla beta di iOS 8 ad iOS 8 finale) da OTA senza dfu, quindi con tutti i bug, questi si risolvevano tranquillamente [emoji106]

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

anche io per il momento sono senza un pc windows/mac…ho solo il mio ubuntu su cui non è compatibile itunes…quindi sto rimandando per ios 9…francamente preferisco aspettare che trovarmi con un telefono inutilizzabile perchè non posso ripristinare… e consiglio di aspettare anche a te

Volendo c’è la possibilità di eseguirlo in Apple Store!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Possibilità Apple Store? Grazie per avermelo detto ma devo scartare perché l’Apple Store più vicino a me è a 180 km [emoji23] aspetterò a sto giro

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

all apple store potrebbero farti il favore…ma per 180 km io starei buona ad aspettare francamente

Ok ho installato ios 9.1 BETA, domani quando uscirà l’aggiornamento di iOS 9 potrò aggiornare tranquillamente??

No avendo una release 9.1 ti dirà nessun aggiornamento

[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]

…ti avevo risposto nel topic che avevi aperto e anche in pm…

Davvero?! :blink: questa cosa non la sapevo… cado proprio dalle nuvole!

Vabbè ma presumo nessuno opti per questa chance! [emoji4]

Io che ho iOS 9 GM (anche se forse la release di domani sarà identica) installerò domani la 9.0.

Quindi backup+ripristino in DFU+recupero dei dati dal backup.

Volevo ricordarvi solamente una cosa abbastanza importante:
Domani è il giorno del rilascio di iOS 9, pertanto la gran parte degli utenti saranno pronti alle 19:00 circa ad installarla frettolosamente. Quello che vorrei dirvi è che i serve Apple si intaseranno al 100%, a causa del grosso traffico proveniente da dispositivi e anche da iTunes.
Se ricevete errori, lentezza, ecc, non preoccupatevi, si tratta solamente del troppo traffico.
Riprovate ad installare l’aggiornamento nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

PS:l L’ho voluto ricordare perchè con tutte le relase grandi è sempre così :slight_smile:

Io infatti lo farò giovedì mattina mi sa [emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB utilizzando Tapatalk

Io son sempre riuscito ad aggiornare il giorno stesso, massimo verso le 11…
Il problema é che domani si aggiungerà anche watchOS 2, per cui ci potrebbero essere più problemi, ma con i nuovi server acquisiti da Apple in questi mesi credo che non ci saranno importanti rallentamenti !

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta