Ora è venuto fuori che non si riesce a contattare i server per l’attivazione…quando l’aggiornamento è stato installato correttamente… ma lol…intasamentosssssssssss
Chissà in quanti saremo ad “attendere”… poi dicono che uno non deve tirare i moccoli ehhehehe
l’assurdo è che l’help ti rimanda alla pagina dell’apple id dove per entrare devi verificare tramite altro dispositivo (il telefono appunto che ancora non ha completato l’attivazione hahahahahaha)
update: Adriaaaaanaaaaaaaaaaa ce l’ho fatta!!! Però un piccolo appunto: l’app newsstand dov’è? Edicola o come si chiama…
Ciao a tutti,
volevo pulire iPhone completamente, ho adottato il DFU ma mi da errore 3014 !!
Allora ho provato con il più “sotf” ripristina ma stesso errore…3014 !
potrebbero essere i server intasati ancora ne abbiamo gia parlato
grazie Roberto, di impressioni e opinioni sul firmware, parliamone nel topic “impressioni su ios 9” che ho anche in firma lasciamo questo topic solo per aggiornamenti e ripristini
@1iphone ma perchè devi spaccare tutto? per un aggiornamento dello smartphone? a volte mi fate rimanere allibita…non è il firmware compatibile? ok allora scarica la versione corretta per il tuo modello di iphone… se prima hai scaricato la 6,1…prova con la 6,2… se hai scaricato il firmware per il tuo modello di iphone
Per prima cosa lagga, inoltr vorrei sapere 3 cose se possibile:
Non e’ possibile rimuovere le foto in miniatura di fianco ai preferiti telefono e messaggi?
Perche’ ora nel menu notifiche non vengono segnalate le app nel centro notifiche?
Quella freccetta blu di aggiornamento dei contatti sempre presente che ci sta a fare?
Io sono riuscito a fare aggiornamento ed è andato a buon fine. Foto, contatti e impostazioni sincronizzate. Solo che non mi si collega ad itunes e non mi scarica le applicazioni (ho fatto un ripristino). Ho windows vista e mi chiede di aggiornare alla 12.2.2 di itunes che è solo per windows 7 o successivi. Come posso fare?? Non ho nessuna delle mie app!!!
Io ho windows vista con l’ultima versione di itunes 12.1.
Nel momento in cui l’iphone mi chiede di aggiornare alla versione 12.2.2 e cliccando “scarica adesso” non parte nulla.
Ho cercato la versione sul sito apple e scaricata manualmente ma prima di iniziare l’installazione dice che è solo per W7 o successivi.
Praticamente per come stanno le cose chi ha W vista non può più collegare l’iphone aggiornato ad ios 9.0 ad itunes!