Tutto sull'installazione e tutte le guide per iOS 11

Ciao a tutti, perdonatemi già da adesso se ho sbagliato posto dove porre il mio problema ma sono alquanto disperata. Quando è uscito iOS 11 ho aggiornato quasi subito il mio iPhone 6. Poco dopo il termine dell’installazione ho notato che alcune app non si aprivano più, poichè, ahimè, non erano compatibili con iOS 11, al chè di alcune non mi interessavano più e le ho anche cancellate. Una però è estremamente importante. Si tratta di una applicazione dove tenevo alcune mie foto che ora non riesco più ad estrapolare. Ho chiesto a mia madre di “prestarmi” il suo vecchio iPhone 4S, che non utilizza più, per provare a trasferire il mio backup (che per fortuna ho fatto su iTunes prima di aggiornare a iOS 11) su quest’ultimo dispositivo, ma giustamente questo è aggiornato a iOS 9 e quindi non supporta il backup. C’è un altro modo per risolvere questo problema? Io ho bisogno assolutamente di ritrovare quelle foto! Purtroppo non avevo letto, prima di aggiornare a iOS 11, che alcune app non sarebbero state più compatibili e in più questa app non viene più aggiornata da tempo e addirittura non è più presente su app store, quindi non potrei nemmeno chiedere allo sviluppatore di aggiornarla alla più recente versione di iOS.

Ciao, hai provato a collegare l’iPhone a iTunes e verificare tra le app installate se quella ti permette di vederne il contenuto ed eventualmente scaricarti le immagini? Altri suggerimenti purtroppo non mi vengono in mente… era noto il problema di vecchie app che non sarebbero più state compatibili… :frowning:

Ho provato, ma non mi fa vedere nulla, forse perchè l’app è coperta da password :frowning:

RISOLTO!
Navigando ore e ore su internet sono riuscita a trovare un bel programma che sia chiama iFun box che mi ha consentito di vedere tutti i dati del mio telefono tra cui anche l’app in questione e copiare sul computer tutte le foto!

Come indicato anche nella discussione relativa al JB di iOS 10 (Tutto sul jailbreak di iOS 10 - iOS 10 - iPhone Italia Forum):

[SIZE=14px]Non è in alcun modo possibile eseguire alcun downgrade da iOS 11 ad iOS 10, neanche se avete salvato certificati o il firmware.[/SIZE]

Ragazzi vale la pena fleshare l’ultima beta di IOS 11.3 su un IPhone 6? Sapete dirmi se avete riscontrato rallentamenti?

Salve ragazzi, dopo i vari problemi batterie mi sono fermato all aggiornamento iOS 10.2.1 su iPhone 6, da poco ho anche sostituito la batteria originale a soli 29€ tramite la promo Apple. Un mezzo pensiero ci avevo messo per aggiornare a ios11 (o sono so preciso che versione ci sia adesso, sul device mi riporta ios11 come ultimo aggiornamento da fare), ma visti i precedenti stavo un po’ leggendo in giro. Che dite è conveniente questo aggiornamento in termini di batteria, prestazioni…? O mi tengo il mio sicuro 10.2.1? Ah se mi fossi fermato al 9.3.5 !!! 😫

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=sandro778;n1973070]Salve ragazzi, dopo i vari problemi batterie mi sono fermato all aggiornamento iOS 10.2.1 su iPhone 6, da poco ho anche sostituito la batteria originale a soli 29€ tramite la promo Apple. Un mezzo pensiero ci avevo messo per aggiornare a ios11 (o sono so preciso che versione ci sia adesso, sul device mi riporta ios11 come ultimo aggiornamento da fare), ma visti i precedenti stavo un po’ leggendo in giro. Che dite è conveniente questo aggiornamento in termini di batteria, prestazioni…? O mi tengo il mio sicuro 10.2.1? Ah se mi fossi fermato al 9.3.5 !!! 😫
[/QUOTE]

Ciao, personalmente sul 6 ho installata l’ultima release di iOS e, rispetto alla 10.2.1 noto si un leggerissimo rallentamento ma veramente minimo e solo in alcune app particolarmente pesanti, per il resto è perdetto. Suggerisco di aggiornare anche per i recenti problemi con il malefico carattere indiano che, se ricevuto, ti blocca l’iPhone.