tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

ci sarà sicuramente la possibilità,però al momento e come detto sopra,non ci sono date certe per l’italia :wink:

Se acquisto l’iphone 6s plus in prevendita posso poi dare dentro il mio 6 plus e pagare la differenza?
Se si, quanto potrebbe valere il mio 6 plus da 64gb dandolo dentro in un apple store?

ciao,qui trovi la valutazione apple Programma Riuso & Riciclo Apple per iPhone, iPad e Mac - Apple (IT)
questa domanda,non c’entra con il topic…
quindi evitiamo questi off topic :wink:

quindi magari usa questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/146717-ritiro-iphone-negli-apple-stores.html

L’esito della finanziaria, in questo tipo di acquisto, e immediato.

Lo scorso anno quanto tempo passò dal keynote alla comunicazione di Apple dell’ uscita in Italia?
Se non ricordo male fu questione di pochi giorni…

l’anno scorso il keynote ci fu lo stesso giorno(9settembre) e l’inizio delle vendite fu il 19 nella prima fascia e il 25 in Italia, quest’anno invece si va già al 25 per la prima fascia quindi in Italia slitterà di conseguenza.
Se non ricordo male l’anno scorso in Italia le prenotazioni partirono il 23, quindi pochi giorni prima, tra l’altro senza nessun annuncio da parte di Apple

comunque è stranissimo che i preordini nei paesi di fascia A quest’anno inizino di sabato, di solito il giorno prescelto da Apple come inizio di vendite e prevendite è il venerdì! o sbaglio?

è per le vendite che usano sempre il venerdì, come quest’anno infatti…per le prevendite non è così

Ciao ragazzi, domandone, io a fine settembre e inizio ottobre son in germania e inghilterra, secondo voi ci son possibilita’ di trovarlo negli store?
Esiste il preordine con ritiro negli apple store all estero per un non residente?

le prevendite di iPhone 6 nei paesi di fascia A iniziarono venerdì 12/09/14 e le vendite il 19/09/14

le prevendite di iPhone 5c iniziarono venerdì 13/09/13!

per il 6S hanno posticipato di un giorno!

Quindi presumibilmente in Italia potrà essere preordinabile dal 29-30 di Settembre e in vendita dal 2-3 di Ottobre? :slight_smile:

se non ricordo male, per il 6/6 plus le prevendite in Italia iniziarono a sorpresa il 23/09/14, qualche giorno prima della messa in vendita prevista per il 26/09/14 (venerdì), per cui diciamo che nel caso del nostro Paese, come per tutti quelli di fascia B, la tradizione del venerdì non è stata rispettata :slight_smile:

considerando che per il 6S/6S Plus l’inizio della vendita nei paese di fascia A è posticipato di una settimana rispetto a quanto avvenne per il 6/6S, è possibile che slitti di una settimana (speriamo non di più) l’inizio delle vendite in tutti gli altri paesi, Italia compresa.

Stesso identico ragionamento che ho fatto io :wink:

Ragazzi, se lo si prende alla Apple con il finanziamento il prezzo reale fatto è finito quant’è in genere?

Dai un’occhiata qui :slight_smile: –>Compra iPad, iPhone, Mac e altro con i finanziamenti dell?Apple Store. - Apple (IT)

Anche preordinandolo? Sicuro? Perché io anche se lo verrei a pagare qualcosa in più preferirei il finanziamento…

Il finanziamento fatto online ha tempi di circa 2 settimane… Se fatto fisicamente, in Apple Store, la risposta si ottiene in un paio di minuti :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Quindi se lo preordino online e poi mi reco all’Apple Store della mia città portando documenti, busta paga ecc. ho la certezza di ottenerlo subito se ho capito bene? :slight_smile:

Quel che chiedi non è disponibile con il preordine ma solo una volta che il dispositivo sarà uscito in Italia!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Ok grazie lo stesso :frowning: