tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

ti colleghi al sito, inserisci i tuoi dati account ed effettui la prenotazione.
Non devi pagare nulla.

Dovrai presentarti un 30 minuti prima c/o lo store scelto, seguendo le istruzioni riportate nella mail che riceverai, di avvenuta prenotazione.

In caso di ritardo superiore ai 60 minuti, perderai il diritto di prenotazione ed il terminale verrà rimesso in vendita libera.

Ciao Crik,
Niente anticipo.Il preordine eseguito sul sito online di Apple ti permette solamente di “bloccare” il dispositivo da te scelto in uno specifico AS d’Italia.
Nel momento del preordine, dovrai inserire il tuo ID Apple per permettere Apple di sapere chi lo ha effettuato e quando andrai in AS il giorno del DayOne potrai ritirarlo e pagare tranquillamente.
Tutto molto semplice.

Wow, benissimo! Ma devo prenotare un modello specifico? Cioè colore e taglio di memoria intendo…

Grazie!!

Chiarimenti sull’acquisto su preordine del futuro Iphone 6S

Si devi prenotare ciò che vorrai effettivamente acquistare, cambiare idea implica il dover rinunciare alla prenotazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capisco, grazie mille. Ma i preordini approssimativamente quando dovrebbero aprire?

quando lo deciderà apple ed in base agli scaglioni di vendite sul territorio mondiale.

Potrebbero aprire 1 settimana prima della messa in commercio
Potrebbero aprire, come nel caso di AW, il giorno stesso (alle 7.00) della messa in commercio.

Mi unisco nel discorso.
L’anno scorso grazie ad un articolo su iphoneitalia scoprì quando erano stati aperti i preordini per l’iPhone 6. Ho appena venduto il 6 per passare al 6s ma per chi si ricorda, i preordini quanti giorni prima della messa in commercio in italia furono attivi?

3
era il 26 settembre con vendita dal 29

Sei sicuro? Sul mio scontrino c 'era scritto 26 settembre… (Uscita)

errore mio hai ragione

sempre 3 giorni
preordini aperti il 23 dopo la mezzanotte
ritiro dal 26

No problem :wink:
Thanks!

Ciao ragazzi! Io avrei una da porvi una domanda visto che sarebbe il mio primo iphone(ho tutto apple in casa).

Preordinandolo online ed una volta recatomi nello store, posso decidere di pagarlo a rate o no? Se fosse a rate terrei la mia compagnia attuale Wind visto che prende anche in metro al contrario di altre compagnie…
Ma in caso non si potesse finanziare, converrebbe prenderlo con un abbonamento ad es. con la 3? Avrei abbastanza fretta di possederlo :slight_smile:

Grazie in anticipo!

Se lo preordini online con successivo ritiro in Store dubito te lo facciano pagare a rate…

Per la 2ª domanda credo tu sia off-topic!

Da quello che ricordo durante l’attesa per il ritiro dell’iPhone 6, era possibile fare finanziamenti al momento… Ovviamente devi gia avere tutto con te, Documento identità in corso di Validità, Codice Fiscale, Busta Paga o Dichiarazione dei Redditi.
Non so se lo puoi ritirare subito, in quanto l’ok dalla finanziaria non è immediato.
Ti conviene recarti in uno Store e chiedere info direttamente.

Per il discorso acquisto in Abbonamento con H3G, anche se off topic CHE IMMEDIATAMENTE CHIUDERO’, devi considerare:
Trovare un centro 3 che avrà l’iphone da te desiderato al tuo arrivo
Sottoscrivere un contratto di 30 mesi con addebito diretto in Conto Corrente o Carta di Credito
Il terminale, se disponibile, ti verrà consegnato SUBITO

Chiudo OFF TOPIC

Grazie mille e scusate per l’off topic!

tutto sulle prevendite per l’iphone 6s/iphone 6s plus

qui possiamo parlare di tutto ciò che riguarda le prevendite del nuovo iphone 6s e iphone 6s plus :wink:

Sempre consapevoli che NESSUNO di Noi, ha la sfera di cristallo

Sarei interessato a sapere visto la mia intenzione di preordinarlo(se qualcuno ne sa qualcosa)quanto indicativamente ci vorrà per far si che il 6s esca anche qui in Italia :slight_smile:

Grazie

per l’uscita in Italia secondo me se ne parla a fine mese, inizi del prossimo

per questo genere di informazioni ci si può solo affidare al tempo
perchè può essere il 2 ottobre,come il 16
quando sarà verrà riportato tutto sul blog

L’anno scorso ricordo che lo ordinai sul sito della Apple, ero uno di quelli che monitorava su internet la spedizione (del tipo “ma perchè è ancora fermo a Hong Kong?”). Però non ricordo assolutamente la tempistica. Quest’anno vorrei preordinarlo perchè abito vicino ai Gigli…