tutto sulle prevendite per l'iphone 6s/iphone 6s plus

Infatti, solo teoricamente…
Nei paesi di prima fascia avevano preordini e non le prenotazioni, da noi (serie B…) succede il contrario.
Comunque occhio alla mezzanotte tra il 5 e il 6 per le prenotazioni…almeno stando alle tempistiche dell’anno scorso…

Nei paesi di prima fascia avevano anche la prenotazione; durante la prevendita infatti era possibile scegliere se farlo recapitare a casa o se ritirarlo in Apple Store :wink:

Ma prima di iniziare le vendite o i preordini di sicuro aggiorneranno la pagina web quindi quando vedremo il sito in manutenzione quello sarà il segnale che stanno per partire le vendite

Si vero…hai ragione…:wink:

Vero,ottimo suggerimento [emoji106]🏼

non resta quindi che aspettare fiduciosi in un qualche segnale positivo a breve anche se non penso sia così (ovviamente spero il contrario)… anche perchè ormai ho imparato a memoria la pagina del sito apple sulle info iphone 6s plus…:stuck_out_tongue_winking_eye:

Perché così pessimista?

Per i preordini si si, per le prenotazioni che io ricordi non c’è stata alcuna manutenzione :wink:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Quindi tu credi che non ci saranno ne preordini e ne prenotazioni?

Le prenotazioni, come ho già scritto decine di volte, sono state annunciate da Apple stessa nel comunicato :slight_smile:
Per quanto riguarda i preordini potrebbero partire già da domani, ma onestamente non credo ci saranno…

Scusami allora ho frainteso…te che pensi notte tra 5 e 6 bisogna stare attenti?

Quindi torniamo all’assalto all’arma bianca? Non credo Apple voglia questo.

Secondo me si, saranno avviate probabilmente come l’anno scorso!
Potrebbero però stupirci e domani mattina attivare sia i preordini che le prenotazioni, chi lo sa :slight_smile:

Io già darò la controllata da stolker verso mezzanotte…:stuck_out_tongue:

Anch’io

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho ancora il link dell’anno scorso per le prenotazioni dell’ip6. Chissà che lo stesso link non torna funzionare quando attivano le prenotazioni…:rolleyes:

No va beh penso proprio che i link cambieranno per forza.
Comunque stasera a mezzanotte potrebbe essere la volta buona? Se no quando? Ho letto il comunicato e davvero c’è scritto che ci saranno le prenotazioni
Ipotesi di date?

molto probabile nella notte tra 5 e 6

Speriamo già da stasera
Almeno ci togliamo il pensiero ahahah
Di solito per le prenotazioni ne sono disponibili parecchi? O max una centinaia? Secondo voi…

Dipende dal modello e dal taglio… L’unica cosa sicura che ci sarà in generale più tempo affinché tutti i dispositivi siano esauriti, ma comunque i Plus e i modelli rose gold hanno scorte minori :slight_smile: