Infatti, solo teoricamente…
Nei paesi di prima fascia avevano preordini e non le prenotazioni, da noi (serie B…) succede il contrario.
Comunque occhio alla mezzanotte tra il 5 e il 6 per le prenotazioni…almeno stando alle tempistiche dell’anno scorso…
Nei paesi di prima fascia avevano anche la prenotazione; durante la prevendita infatti era possibile scegliere se farlo recapitare a casa o se ritirarlo in Apple Store
Ma prima di iniziare le vendite o i preordini di sicuro aggiorneranno la pagina web quindi quando vedremo il sito in manutenzione quello sarà il segnale che stanno per partire le vendite
Si vero…hai ragione…
Vero,ottimo suggerimento [emoji106]🏼
non resta quindi che aspettare fiduciosi in un qualche segnale positivo a breve anche se non penso sia così (ovviamente spero il contrario)… anche perchè ormai ho imparato a memoria la pagina del sito apple sulle info iphone 6s plus…
Perché così pessimista?
Per i preordini si si, per le prenotazioni che io ricordi non c’è stata alcuna manutenzione
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta
Quindi tu credi che non ci saranno ne preordini e ne prenotazioni?
Le prenotazioni, come ho già scritto decine di volte, sono state annunciate da Apple stessa nel comunicato
Per quanto riguarda i preordini potrebbero partire già da domani, ma onestamente non credo ci saranno…
Scusami allora ho frainteso…te che pensi notte tra 5 e 6 bisogna stare attenti?
Quindi torniamo all’assalto all’arma bianca? Non credo Apple voglia questo.
Secondo me si, saranno avviate probabilmente come l’anno scorso!
Potrebbero però stupirci e domani mattina attivare sia i preordini che le prenotazioni, chi lo sa
Io già darò la controllata da stolker verso mezzanotte…
Anch’io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho ancora il link dell’anno scorso per le prenotazioni dell’ip6. Chissà che lo stesso link non torna funzionare quando attivano le prenotazioni…:rolleyes:
No va beh penso proprio che i link cambieranno per forza.
Comunque stasera a mezzanotte potrebbe essere la volta buona? Se no quando? Ho letto il comunicato e davvero c’è scritto che ci saranno le prenotazioni
Ipotesi di date?
molto probabile nella notte tra 5 e 6
Speriamo già da stasera
Almeno ci togliamo il pensiero ahahah
Di solito per le prenotazioni ne sono disponibili parecchi? O max una centinaia? Secondo voi…
Dipende dal modello e dal taglio… L’unica cosa sicura che ci sarà in generale più tempo affinché tutti i dispositivi siano esauriti, ma comunque i Plus e i modelli rose gold hanno scorte minori