tutto sulla preparazione al passaggio ad ios 8

Si ma… attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l’articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani

Scbribaccola truffaldina se non per tempo però. Si rischia un aggiornamento plenatorio con intasamento martale

intasamento martale no… al massimo cortato… martale è da nokia!

Questo non lo sapevo. Da sempre fiero nokia free :smiley:

Quando sarà la release ufficiale?

rimosso

rimosso

salve anche a lei comunque

grazie ad aakuss ed Andrea per le risposte

Buonpomeriggio anche a lei…ops… lei non ha salutato… quindi mi do il buonpomeriggio da solo…

Rammenti che, sul forum come nella vita di tutti i giorni, a tutte le età l’educazione, la cortesia e la correttezza, sono alla base della comunicazione. In primis, le ricordo che, le citate regole e la netiquette dei forum, prevede che un utente, appena iscritto su un forum, si presenti in apposita sezione; è un po come entrare in una stanza dove non si conosce nessuno… si saluta, con educazione.

Aggiungiamo che, sempre come REGOLE consigliano, i ringraziamenti anticipati sono, praticamente, d’obbligo, se si desidera ricevere risposte… pena l’assoluta assenza di delucidazioni in merito alla domanda.

Riguardo la sua domanda, la informo che il forum ed i suoi utenti, sono privi di Sfera di cristallo… è per noi impossibile dare una risposta.

Se vuole, può contattare Apple ai numeri che trova in firma (qui sotto…)

Cordialmente…

EDIT

Rimosse le risposte date dall’utente AakusS e dal Moderatore Andrea 6r.

Grazie Klara. Come sempre!:smiley:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

e ovviamente grazie anche ad aakuss :wink: che ti ha pure risposto prima di me :wink:

ringraziare gli altri è sempre inutile e superfluo… vero? non hanno il nick rosso o verde… quindi è inutile…

mah…

Grazie anche ad Aakusss

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Se ragionassimo così aggiorneremmo ad iOS 8 (release ufficiale) tra 1 anno.:grin:

Io che prima avevo iOS 8 beta 5 ho fatto Downgrade ad iOS 7.1.2 accertandomi di non perder nessun dato :

1. foto e video nel rullino salvate su servizi di Cloud Storage vari;

2. Contatti esportati in un file vCard e ripristinati in rubrica con Easy Backup;

3. Musica reinserita da iTunes su Mac;

4. App reinstallate una ad una da iTunes;

Ci avrò perso un 2-3 ore, però ora sono pronto ad iOS 8.0 !!!

Da decidere se aggiornare via OTA o meno.

io invece mi limiterò a fare pulizia di tutte le app e il resto delle cose che non mi servono, penso una 30ina di app di vario genere, pensate che per il download si troveranno anche link di siti di file hosting? è legale e permesso dal sito/forum di iphoneitalia la diffusione di tali link? Se legali (come credo) sarebbero molto utili per quelli che vogliono aggiornare subito anche se comunque i server apple saranno ugualmente intasati per le attivazioni

o link di iphoneitalia, o link esterni…sempre da itunes bisogna passare,quindi non cambierebbe nulla :wink:

ok grazie, volevo capire proprio questo e se erano vietati da voi o vietati in generale

beh guarda…dipende…ho rimosso quella parte di post giusto perchè alla fine è inutile scaricare più firmware da più fonti,tanto sempre i server apple sono intasati,non i firmware…poi riguardo il postarli qui dipende…ovviamente è vietato,per questioni di concorrenza,postare link a eventuali siti concorrenti…qui come in qualunque altro sito del settore :wink:

certo certo, infatti non ne vedo l’utilità ma molte volte mi pare di aver visto link per il download da servizi esterni che non intendevo vostri rivali ma siti come mega.co.nz ad esempio, cioè ho visto gente che caricava su questi siti (magari direttamente server-server) i firmware ma penso proprio che lo facessero per guadagnarci con la pubblicità , ad ogni modo non mi interessano tali link e mi fermo qui per non andare OT :slight_smile:

P.S. Sempre molto gentile e veloce nelle risposte :slight_smile:

si…esistono ma non hanno nulla a che vedere con un potenziale bypass dell’ intasamento dei server

quello ci tocca,che ci piaccia o no :slight_smile: quindi mettiamoci in pace.

ps: che carino, grazie mille :slight_smile: