Se il tuo pc è infetto da virus o malware, non potranno mai andare ad intaccare il SO dell’iPhone… Su questo stai pure tranquillo
se ti riferisci alla questione windows o non windows, ho anche parlato con un amico che lavora in uno store apple…queste le sue parole “ma è una cavolata assurda” e ho detto tutto.
Mi riferivo proprio a quello Klara
Ovvio che è una cavolata astronomica
Io avevo installato iOS 8.1 (1,9 gb) partendo da iOS 8.1 beta 2 via OTA. Avendo notato dei rallentamenti ho ripristinato con iTunes e tutto sembra essere tornato a posto, anzi, forse meglio della beta 2
Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk:it:
Meglio così
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Salve ragazzi,
volevo chiedervi ma facendo il ripristino dell’iphone in modalità dfu poi si perdono i progressi dei vari giochi?
grazie
Se non riprendi il backup si…
Inviato da Tapatalk
Ciao… So che l’argomento è stato trattato e giurin giurello che ho usato la funzione cerca ma trovo informazioni contrastanti!! Ho un iPhone 5 16 gb con due anni di vita e su iOs 7.1.2, detto ciò, mi conviene installarci l’ultimo iOs 8.1.2 o rallenta le prestazioni e causa problemi? Ho molta paura perché sul mio vecchio iPhone 4 avevo fatto l’errore di installare ios 7 e lo ho dovuto cambiare tanto era lento -.- grazie in anticipo!!
Ciao, mia mamme e mia sorella hanno iphone 5 con la 8.1 (ancora devo aggiornarli all’ultimissima versione) ma problemi di lentezza non ne hanno, il 4S invece ne risente parecchio
Faccio un’osservazione sugli aggiornamenti, io ho un Ipad 2 con ios 7, il 6 l’ho saltato, e rispetto al 5 vi lascio immaginare il peggioramento, lento, scattoso, prima era velocissimo, allora perchè Apple non da la possibilità di tornare ai vecchi ios? Direte perchè vogliono farti comprare quello nuovo. No, quello dipende da ciò che ognuno preferisce, se a me non interessa avere app aggiornate e nuove funzioni introdotte e preferisco la velocità, allora rimango a ios 5, se invece preferisco app aggiornate e tutte le nuove funzioni ma un dispositivo lento aggiorno. Secondo me anche con la possibilità di tornare agli ios vecchi molti comunque aggiornerebbero fino a comprare il prodotto successivo perchè vogliono utilizzare le nuove funzioni però almeno chi non è interessato a questo può usare il suo dispositivo senza innervosirsi ogni volta. Quello che voglio dire è che Apple non perderebbe nessuna vendita ma darebbe un servizio ai suoi clienti.
Siamo abbastanza offtopic comunque, non vedo nulla che riguardi la preparazione ad iOS 8 nel tuo post.
Si lo so, mi sono agganciato agli ultimi post prima del mio riguardanti i dubbi sull’aggiornamento a ios 8 per fare un discorso generale sull’aggiornamento ai nuovi ios.
bene, visto che lo sappiamo entrambi, l’OT lo chiudiamo.
DOMANDA: entro mercoledì mi dovrebbe arrivare il nuovo iPhone 6 da 64Gb. Dopo aver aspettato di vedere se ci sono problemi con il telefono e se ci sono bug sul nuovo iOS che sarà rilasciato lunedì credo che aggiornerò… Ho visto che molti consigliano di aggiornare tramite DFU.
La domanda è: prima di aggiornare in DFU devo disabilitare trova il mio iPhone o non c’è bisogno? Grazie.
non c’è bisogno, tu conosci i dati del tuo id apple, per cui li inserirai quando richiesto.