Tutto sul nuovo iPad Pro

Beh l’offerta esiste quindi è possibile, in teoria. Che poi la realtà sia diversa è un altro discorso .

Fortunato chi la sfrutta allora…a quel punto bisognerebbe comprarlo per poi rivenderlo imballato… Non capisco comunque come “rientrino” con il prezzo,prodotto Apple appena uscito scontato del 25%,strano … Mah

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Venerdì ho avuto la fortuna di trovarne uno disponibile presso il media w. della mia zona. Quello che ho preso era l’unico 128 gb wi fi disponibile, avevano un paio di 32gb ed un’altro 128gb wi fi + LTE già aperto. Avevo già acquistato la settimana prima presso un AS un iPad pro da 32gb, mi dispiace per l’AS ma con una offerta del genere ho fatto il reso… “Purtroppo” quello che ho preso al MW è la versione gold, e non è della colorazione che volevo, ma pazienza, me lo faccio piacere lo stesso…
Inoltre domenica mattina, ho approfittato nuovamente dell’offerta di MW e mi sono preso l’iMac 21,5 4K, grossi sacrifici, ma quando mai capiterà di avere 500 euro di sconto su due prodotti del genere?
Tornando all’ipad pro… è davvero fantastico! Super reattivo, schermo bellissimo, audio incredibile. Appena l’ho visto la prima volta il mio pensiero è stato “è enorme…” ma quando l’ ho utilizzato dopo poco tempo ho iniziato ad apprezzare la sua grandezza, e non tornerei più all’ iPad air 2, proprio come è capitato l’anno scorso con il passaggio da iPhone 6 a 6 plus.
Spero tornino presto disponibili le smart keyboard, l’ho provata all’AS ed è comodissima, la pencil non mi serve quindi penso che non la comprerò, mentre quanto riguarda l’altra tastiera che avevano disponibile…non mi piace proprio, troppo plasticosa, grossa e pesante… tantovale che uno si prende un notebook…

beato a te, io non sono riuscito ad acquistarlo; un commesso del MediaWorld ha fatto la ricerca in tutti i negozi MediaWorld d’italia e solo a bari avevano 10 ipad pro 128gb disponibili; anche il modello 128gb + lte era esaurito dappertutto… peccato perché sicuramente a queste cifre non lo acquisterò… ho già un ipad air che fa tranquillamente tutto quello che fa ipad pro (che avrei acquistato solo per il prezzo favorevole)
in compenso vedo annunci su subito di ipad pro “nuovo acquistato il 19/11 presso MediaWorld, vendo ancora imballato con scontrino a 1050 euro”
sono matti? nel caso chi risparmierebbe 40 euro per prenderlo da un privato quando può prenderlo a poco più con garanzia di due anni dall’apple store?

La garanzia vale lo stesso,fa fede lo scontrino,inoltre magari le 50€ sono “trattabili”,giusto per dire di non averlo pagato a prezzo pieno.
Mi consola il fatto che dalle mie parti erano introvabili,una volta per i prodotti Apple si faceva la fila ora li “svendono” appena usciti, tutto cambia…peccato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non svende proprio nulla nessuno :blink:
Semplicemente, il gruppo Mediamarket, per il proprio 15º anniversario, fa degli sconti rimettendoci di tasca propria.
…che poi non è nemmeno un vero e proprio sconto… semplicemente si potranno acquistare altri loro prodotti, con un “buono d’acquisto”.

Non esiste, non è mai esistita e non esisterà mai nessuna svendita.

L’assurdo, IMHO, è leggere:

  • lamentele perché, in questi casi, non si trovano mai prodotti Apple.
  • lamentele perché si trovano prodotti Apple scontati (svenduti è davvero esagerato)

Della serie, “nessuno è mai contento”

Scusa ma un prodotto top da 1200€ se lo trovi a 1000€ per me è svenduto,e mi girano anche … Il “bello” di Apple è che costa per tutti e ovunque uguale,questo garantisce anche una tenuta del prezzo dell’usato. Se sono disposto a sborsare 1200€ X un tablet mi devi garantire che almeno per un po’ il prezzo sia quello ovunque. Poi meglio per ch l’ha pagato meno.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Dopo il fine settimana dei saldi tornerà a prezzo pieno, tranquillo :slight_smile: così tutti potranno pagarlo quanto magari hai fatto tu e non ci sarà ingiustizia di trattamento :wink:
Scherzi a parte, il senso del messaggio dell’admin è che tale sconto è solo riservato alla giornata di “saldi” che c’è ogni anno. Non lo stanno facendo solo per l’iPad Gro…ops Pro, ma per TUTTI i devices presenti nello store. Dal semplice rasoio al televisore da ventordicimila euri. Finita tale “americanata” (perché di questo si tratta) i prezzi verranno riaggiustati come sono effettivamente ora.

Ti dirò che se avessi avuto bisogno di acquistare qualcosa questa “Americanata” non mi sarebbe dispiaciuta affatto…

TI dirò che non ho mai avuto niente contro questa “americanata” :wink:

Ho un po’ di difficoltà nel capire il senso di tutto questo discorso.

//youtu.be/k1aGaIxO3LM

asd

Appena mi metto davanti il pc ti banno for ever

il senso Klara, è spiegare la “situazione” commerciale. (non campata per aria, ma grazie alle conoscenze riferite al mio lavoro)

Cercavo di far capire all’utente che non è una svendita, ma a quanto pare ho solo perso tempo.

mi riferivo infatti alla continuazione di sto discorso, nonostante le chiare e legittime spiegazioni gia date da te…

Scusate ma “all’utente” gli girano perché ha speso di più per lo stesso oggetto… della situazione commerciale o delle spiegazioni mi interessa molto poco…[emoji6]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

si ma agli amministratori ed ai moderatori interessa che non si vada ulteriormente in un off topic poco costruttivo rispetto alla discussione.
Il tutto ti è gia stato spiegato, continuare a parlarne non serve a granchè, tutti abbiamo pagato i nostri prodotti ad un certo prezzo, pazienza, questo è il prezzo per averlo subito, soprattutto poi un prodotto che fa gola come un ipad o un iphone. C’è poco su cui discutere, altrimenti chiunque potrebbe lamentarsi di aver preso l’ iphone 6s 800 euro e oggi magari ci sono negozi che lo vendono 50 euro in meno…pazienza.

E se a te non interessa conoscere le spiegazioni o i pareri altrui, allora a questo punto a noi non deve interessare la tua lamentela.

grazie

edit : qualche post prima hai ricevuto una richiesta di moderazione, che non hai mai eseguito

l’ utenza viene ammonita per 6 mesi a scadenza automatica per moderazione ignorata e provocazioni

Beh, se non te ne frega di sapere come funziona il “commercio” allora è inutile anche scriverti. Lamentarsi del NIENTE è inutile.
Puoi sempre metterti fuori dalla sede della Mesiamarket a Curno (BG) con cartelli, oppure incanenarti ai loro cancelli per protesta.

per info… oggi da unieuro con lo sconto del 22% su qualsiasi prodotto tranne marca miele ed iphone ho preso l’ipad pro 128gb wifi color argento a 857 euro ! :slight_smile:

Veramente ottimo [emoji106]🏻