ciao, purtroppo non è possibile inserire un firmware che sia diverso dal ultimo ufficiale (iOS 9.3.2)… le app se compatibili, funzioneranno
Ciao Klara e grazie per la pronta risposta dalla quale però nasce un’altra domanda: se l’iPhone mi arriva con iOS 9.0 o 9.0.1 posso fare il JB con Pangu 1.2.0 senza aggiornare all’ultima versione di iOS ?? e se si, velocemente ci sono grosse differenze tra l’ iOS 9.0 e l’ultimo 9.3.2 ??
Grazie Maurizio
purtroppo non è detto che sia possibile farlo…perchè è necessario che il firmware sia stato montato tramite iTunes…si vedrà una volta arrivato il dispositivo
non ci sono molto differenze tra le 2 versioni, al massimo qualche bug risolto
Allora grazie mille per il momento: ti terrò aggiornata e buon pomeriggio
Novità importanti Jailbreak iOS 9.2/9.3.3: il Team Pangu annuncia l'imminente rilascio! - iPhone Italia
sul nostro blog è spuntato un articolo con procedura di jailbreak… a leggere è semi tethered, quindi di quelli che non rimangono quando spegni il telefono… a parte questo (da prendere con le pinze), per chi vuole stare tranquillo aspetterei la versione untethered e soprattutto in INGLESE…giusto per evitare fraintendimenti e capire cosa cliccare…
Si può eliminare un jailbreak semplicemente aggiornando iOS??
No devi ripristinare in dfu mode
@foxy esatto
Salve a tutti, come già saprete, è uscito il jailbreak (semi-tethered) per la versione 9.2 e 9.3.3 di IOS, sono compatibili solo i dispoitivi a 64 bit.
Qua le nostre guide ufficiali riguardanti il jailbreak:
Senza PC/Mac (Safari): Come eseguire il Jailbreak di iOS 9.2-9.3.3 senza PC/Mac! - iPhone Italia Blog
Su Mac: Jailbreak iOS 9.2/9.3.3: come eseguirlo su Mac ? GUIDA - iPhone Italia Blog
Su Pc (Windows) Jailbreak iOS 9.2/9.3.3: come eseguirlo su iPhone ? GUIDA WINDOWS | VIDEO - iPhone Italia Blog
Buona lettura e buon jailbreak !!
Ricordiamo che il jailbreak invalida la garanzia, e che non tutti i tweak di cydia saranno compatibili
qui il topic dedicato ai tweak compatibili con iOS 9 che potrete arricchire con le vostre novità
Salve a tutti, a questo link, Ecco come risolvere i problemi più comuni del Jailbreak di iOS 9.2/9.3.3 - iPhone Italia Blog potete trovare alcune delle soluzioni/spiegazioni ai problemi più comuni relativi al jailbreak, come l’errore “failed in buffer_write(fd) (8, ret=-1)” , o il perchè il JB dopo 7 giorni bisogna rieseguire il tool di Pangu o Perché Cydia si chiude subito dopo l’avvio…
Buona lettura.
Più o meno si sa quando uscira
Boh speriamo presto… Io non seguo la cosa assiduamente perché non mi interessa farlo…
Il Jailbreak direttamente dal dispositivo non è al momento più supportato, qui l’articolo all’importante aggiornamento Bug Fix da parte da parte del Team Pangu Aggiornamento Bug Fix Tool Pangu
Salve a tutti,
Ho un problema con iphone 6 jailbreak ios 9.3.3 (ricordo che il jailbreak è semi-untethered). Ogni volta che ho il jailbreak attivo su qualunque schermata io sia, dopo 10 minuti parte la canzoncina di una pubblicità di un gioco ma senza il video della stessa pubblicità (Quindi la schermata rimane ferma e in sottofondo si sente la musichetta). Dopo che la pubblicità è finita posso continuare a rimanere nella schermata in cui ero ma non posso fare nulla, neanche uscire dalla stessa (quindi se io mi trovo su una qualsiasi applicazione posso continuare ad usarla ma non posso tornare alla home o cambiare applicazione). Non penso sia il problema di un tweak perché non ne installo da circa una settimana e questo problema continua a persistere da due-tre giorni. L’unica cosa che posso fare è riavviare il telefono quindi riattivare il jailbreak ma comunque il problema continua a presentarsi all’infinito.
Un saluto a tutti e grazie!
è probabile che causa tweak/app installate da cydia, ti è stato installato qualche adware. Io ripristinerei ed eventualmente ripeterei l’iter per il jb.
Salve, ho un iPhone 5s con iOS 9.3.3 e avevo già il jailbreak. Purtroppo, dopo aver scaricato un tweak(fakerlocation) mi si é impallato e ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo, così facendo il jailbreak é andato via. Quando ho provato a rifarlo con la solita procedura non ci sono riuscito perché, quando schiacciavo sul fatidico cerchio e bloccavo il cellulare, il cellulare si riavviava subito dopo aver bloccato il cellulare. AIUTO! Rivoglio il jailbreak, senza é come avere un fermacarte invece di un cellulare☹
Sono riuscito a sistemare tutto, ho eliminato quel tweak con ifunbox e ho rifatto la procedura, grazie mille comunque
Ciao ragazzi, se effettuo un backup di un device con jailbreak su iCloud/iTunes, successivamente, se decidessi di riprenderlo dopo un ripristino in DFU, questo conterrebbe ancora tracce del jailbreak? Vi sono opinioni discordanti tra le varie discussioni presenti nel forum e non mi è ancora chiaro. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbe contenere tracce del jb.
Noi lo sconsigliamo.