Tutto sul jailbreak di iOS 9

ciao ragazzi…
Stasera ho provato ad effettuare per la prima volta il JB sul mio SE, con ios 9.3.3.
Non ci sono riuscito in quanto il programma cinese è leggermente diverso da quello riportato in guida. Essendo tutto in cinese non me la sono sentita di andare a ‘sensazioni’. Voi avete notizie in merito circa questa problematica?
Tipo negli screen risulta uno sfondo blu ed un tasto verde all’apertura del programma, a me invece mi apre una sorta di iTunes in cinese con dei pop-up che si aprono, tra cui, uno di questi, mi ha installato un’app chiamata ‘PP’.
Bo, avendoci capito quasi nulla ho voluto inizializzare l’iphone senza ripristino del backup.

Il jailbreak in questione è semi tethered… Ovvero se spegni e riaccendi il telefono devi collegarlo e riprenderlo… Secondo me ti converrebbe non farlo e aggiornare a 9.3.5, contiene importanti patch di sicurezza… Poi magari con iOS 10 qualcosa accadrà… (Speriamo)…

Ciao foxy, ti chiedo scusa ma non ho chiesto se fosse o meno semi-tethered. Ho chiesto se vi risultasse questa problematica.
comunque ok, grazie del parere, farò una ricerca.

Figurati, io è una vita che non faccio più jailbreak, perché non mi serve… Cordialità e buona serata

Per caso si sa se ottimizzeranno il fatto di dover riavviare il jailbreak ad ogni riavvio?

Avevo fatto il jailbreak e tutto andava bene, come sempre dopo il riavvio dovevo far partire pangu ma dopo che ierisera ho riavviato adesso pangu non funziona… Clicco, si apre ma si chiude subito. Cosa potrei fare? Grazie

Qualcuno mi può aiutare? Avevo aperto un topic ma me l’hanno chiuso dicendo di scrivere qua

Marcello, devi attendere per le risposte e non uppare… Comunque nel tuo caso puoi solo ripristinare… Se non riesci con cydia impactor, devi per forza con iTunes sperando nelle firme ancora aperte del tuo firmware

Vi devo chiedere un consiglio…e spero che mi darete riscontro,
volevo eseguire il jailbreak sul mio iphone 5s con ios 9.2.x.x, quello appena uscito è scomodo bisogna attivalo ad ogni avvio del telefono quidi mi sono stoppato.

Ora vi chiedo è meglio che attenda un fix di questo jailbreak o mi conviene aggiornare ad un ios più moderno ed attendere il suo jailbreak

Non ci sarà alcun fix, devi eseguire la procedura ogni qual volta riavvii l’iPhone

Quindi sarà sempre una versione Semi-Tethered?? :frowning:

Ho provato per la prima volta ad eseguire il jailbreake sul mio iphone 5s IOS9.2.
Non ho capito perchè ma mi è partito per errore l’aggiornamento ad IOS 10.2 che ho prontamente stoppato appena mi sono accorto (presumo che fossi la 30/40%).
Ora però se provo ad eseguire il jailbrake il programma si connetta scarica il file e poi mi da errore…cosa posso fare.

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno

salve,ho un 4s, potreste dirmi se il jb ios9.3.5 e funzionante? ed è thederest? grazie in anticipo

mi sembra di aver capito no!

[QUOTE=isteric2005;n1948886]Ho provato per la prima volta ad eseguire il jailbreake sul mio iphone 5s IOS9.2.
Non ho capito perchè ma mi è partito per errore l’aggiornamento ad IOS 10.2 che ho prontamente stoppato appena mi sono accorto (presumo che fossi la 30/40%).
Ora però se provo ad eseguire il jailbrake il programma si connetta scarica il file e poi mi da errore…cosa posso fare.

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno[/QUOTE]

il firmware su cui vuoi provare ad eseguire il jb è stato montato tramite iTunes o tramite aggiornamento ota? il jb non è possibile eseguirlo su aggiornamenti ota

i tunes,girando su youtube c è qualcosa in riguardo

Buongiorno ragazzi dopo avere effettuato con successo il jailbreak al mio iphone 7(9.3) ios 10.1.1 ho dovuto inizializzarlo e ora non trovo piu ne pacchetti ne sorgenti. Help me! Qualcuno sa che posso fare per risolvere? Grazie a tutti

ho il tuo stesso problema. iPhone 6s ripristinato ad iOS 10.1.1 e recuperato backup da iCloud. ho riavviato l’app mach per il jailbreak, avviando cydia però mi da questo errore: Could not open file /var/lib/dpkg/status—open (2: No such file or directory)

This package lists or status file could not be parsed or opened.

ho messo manualmente e scaricato da internet la cartella lib tramite ifunbox dentro la cartella iBooks, però poi devo fare il comando con mobileterminal e sta proprio li il problema.
quando provo a mettere l’ipa di mobileterminal tramite impactor, lo avvio e mi da questo errore: not allowed to fork from inside sandbox

non so piu come fare, cosa consigliate?

grazie

Salve, a seguito di un aggiornamento di un tweack di cidia il telefono si è spento completamente, al riavvio non funziona più il jb rifaccio la procedura (già fatta diverse volte) di reinstallare Pangu con Impactor ma inseriti user e pass di itunes mi da errore…come posso rimediare?

Ciao a tutti ragazzi
io ho preso usato un iPad mini con iOS 9.3.5 quale guida devo seguire per effettuare il jb su questo dispositivo?
Grazie in anticipo a chi mi posta il link esatto