salve a tutti
da nabbo e me ne scuso in anticipo, vorrei porre un quesito riguardo al jailbreak.
si puo fare JB su un iphone 4s, che in fase di ripristino alle impostazioni di fabbrica, ha problemi di ripristino e sul quale
non era presente un JB ?
spero non sia totalemente OT, qualora lo fosse mi scuso e faccio ammenda .
Tesoro bello, a me questo JB per 9.1 quando sta per uscire il 9.3 e soprattutto sarà utile a meno del 5% di quelli che hanno ancora 9.1 (messo col DFU non con l’OTA) mi pare un tantino inutile… imho… potevano renderlo pubblico prima che arrivasse la 9.2… non dico che sia una presa in giro…ma arrivare così “lunghi”…
Ho letto in rete di casi riguardanti bootloop dopo aver eseguito il JB ad iOS 9.1…
Il problema si verifica, a quanto pare, dato che per ora non si hanno certezze e si pensa sia casuale, quando si ha un riavvio o un kernel panic del dispositivo, ed in alcuni casi basta un ripristino in DFU (possibile all’ultima versione di iOS, la 9.2.1 attualmente), ma in alcuni casi non è stato possibile neanche eseguire un ripristino in DFU e quindi il dispositivo rimane in stato di Bootloop…
Una delle “modifiche” più importanti per qualsiasi apple tv sarebbe poter collegare un HDD alla porta usb di apple tv e poter vedere foto video musica… senza fare streaming col mac acceso…magari uno vuole avere tutto su hdd per portarselo dietro (vedi hdd da 2,5") e non avere una tv abbastanza nuova che possa gestire exFAT come filesystem…no?
scusate sono nuovo,ho un 4s ios 8.3 con JB, visto che un po lento,ho sentito dire che ios9 e più leggero,quindi sara più fluido il cell. ma è uscito sto JB? x questo telefono?
cara Klara, ho letto ,e sinceramente sono confuso e timoroso, in quanto sarò inbe ma non capisco ancora se è possibile e conveninte farlo, però ho capito che te, te ne capisci parecchio, e mi chiedo xchè non mi hai tu dato una semplice risposta, cqm. grazie