Ma è possibile che sia già uscito il jb per ios 9.2 o è meglio aspettare?
Non è ancora ovviamente disponibile
Cercando per google sembrava il contrario
ragà ancora nulla per ios 9.1? secondo voi conviene aggiornare a 9.2 o aspetto?
L’eventuale jailbreak dovrebbe essere compatibile con entrambe le release,per adesso ti consiglio di aspettare
ottimo grazie
Grazie anche da parte mia! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
concordo con Alex, bisogna aver la pazienza di aspettare notizie certe… oppure si incappa in casini strani che è meglio evitare…
Notizie certe ed ufficiali. Non credete a tutti i venti che soffiano.
Novità in tema di jb?
Il Jailbreak Untethered di iOS 9.2, 9.2.1 e 9.3 beta si mostra in un nuovo video - iPhone Italia Blog
:crying:
Io vorrei sapere cosa serve che questo continui a far vedere che riesce a jailbrekkare,vuole applausi??
A me pare …
robs, cortesemente evitiamo tali appellativi, siamo un forum pubblico e chiunque potrebbe leggerci e creare problemi
grazie
Ops chiedo venia,era in senso amichevole
jailbreak imminente?
Il Team Pangu suggerisce di aggiornare ad iOS 9.2.1: jailbreak imminente? - iPhone Italia Blog
sempre notizie appaganti -.-
Ragazzi perdonate l’OT ma ho una curiosità.
Leggendo l’ennesimo articolo di Andrea Cervone, mi chiedevo se fosse presente anche sul forum oltre che sul blog
si,possiede un proprio account,però lo usa molto raramente
chiuso OT
Porto buone nuove per i possessori di iPhone 5 con iOS 9.1 jailbreak: a breve sarà possibile il downgrade ad iOS 6.X tramite un software basato su TinyUmbrella. Non si sa ancora se sia tethered o meno (al 70% ci vorranno gli SHSH originali), quindi consiglio agli interessati di non aggiornare
grazie peppe dove hai letto la notizia?
Sempre su Twitter, tempo fa ti linkai il profilo del progetto se ricordi