Tutto sul jailbreak di iOS 9

Ma è possibile che sia già uscito il jb per ios 9.2 o è meglio aspettare?

Non è ancora ovviamente disponibile :slight_smile:

Cercando per google sembrava il contrario :confused:

ragà ancora nulla per ios 9.1? secondo voi conviene aggiornare a 9.2 o aspetto?

L’eventuale jailbreak dovrebbe essere compatibile con entrambe le release,per adesso ti consiglio di aspettare :wink:

ottimo grazie :slight_smile:

Grazie anche da parte mia! [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

concordo con Alex, bisogna aver la pazienza di aspettare notizie certe… oppure si incappa in casini strani che è meglio evitare…
Notizie certe ed ufficiali. Non credete a tutti i venti che soffiano.

Novità in tema di jb?
Il Jailbreak Untethered di iOS 9.2, 9.2.1 e 9.3 beta si mostra in un nuovo video - iPhone Italia Blog

:crying:

Io vorrei sapere cosa serve che questo continui a far vedere che riesce a jailbrekkare,vuole applausi??
A me pare …

robs, cortesemente evitiamo tali appellativi, siamo un forum pubblico e chiunque potrebbe leggerci e creare problemi

grazie

Ops chiedo venia,era in senso amichevole :smiley:

jailbreak imminente?
Il Team Pangu suggerisce di aggiornare ad iOS 9.2.1: jailbreak imminente? - iPhone Italia Blog

sempre notizie appaganti -.-

Ragazzi perdonate l’OT ma ho una curiosità.
Leggendo l’ennesimo articolo di Andrea Cervone, mi chiedevo se fosse presente anche sul forum oltre che sul blog :smiley:

si,possiede un proprio account,però lo usa molto raramente :wink:
chiuso OT

Porto buone nuove per i possessori di iPhone 5 con iOS 9.1 jailbreak: a breve sarà possibile il downgrade ad iOS 6.X tramite un software basato su TinyUmbrella. Non si sa ancora se sia tethered o meno (al 70% ci vorranno gli SHSH originali), quindi consiglio agli interessati di non aggiornare :slight_smile:

grazie peppe :wink: dove hai letto la notizia?

Sempre su Twitter, tempo fa ti linkai il profilo del progetto se ricordi :slight_smile: