Tutto sul jailbreak di iOS 9

Il link non è del sito ufficiale di pangu si tratta di un falso

ciao, la pagina ufficiale di pangu è questa PanGu iOS 9 jailbreak tool - pangu.io e non parla assolutamente di quel jb… diffidate :wink:

Ok grazie mille per l’info! E scusatemi per il link, ancora sono abbastanza ignorante in quanto a regole scusatemi!

Rimosso

Ciao ragazzi, attualmente ho ios 8.4 con jb ma vorrei aggiornare. Secondo voi è meglio aspettare l’uscita del jb per il 9.1 e aggiornare oppure aggiornare al 9.1 - downgrade 9.0.2 e jb?

il tasto cerca, ti avrebbe evitato una risposta negativa.
Non è più eseguibile alcun downgrade.
Apple ha chiuso le firme.

Consiglio: Tieniti il telefono bello pulito e senza porcheria.

Scusa, hai ragione …causa fretta non ci ho pensato…

Non posso dire che il tuo consiglio è sbagliato ma ormai sono abituato al jailbreak e molti tweak mi risultano talmente comodi che non potrei starne senza! Se non si vanno ad installare tweak strani o aggiungere sorgenti poco conosciute, credo che il telefono rimanga pulito anche se ha il jb. Non credi?

No, per esperienza ne sono certo.
Ho avuto il gb su iPhone 2g (per gioco forza, visto che andava sbloccato per utilizzarlo su reti italiane) e sul 3GS. Non tornerei mai indietro.

Sei rimasto traumatizzato :smiley: finché il mio 5s non mi da problemi lo tengo sbloccato …

Non capisco perché debba essere rimasto traumatizzato :blink:
Comunque, per inciso, non puoi aggiornare al 9.1 e fare downgrade al 9.0.2 perché Apple ha chiuso le firme :wink: tanto per dirla tutta :slight_smile:
Quindi o aspetti o aspetti o rimani senza se vuoi aggiornare o aspetti.

Traumatizzato :blink:
L’esatto contrario direi. Stupito dalla perfezione del terminale e delle sue funzioni, senza jb

Tutto sul jailbreak di iOS 9

La tua esperienza è obsoleta e non attendibile attualmente, stai parlando di un vecchio JB su un vecchio 3GS.

Negli ultimi anni il JB è stato perfezionato, direi quasi perfetto.
Aspetta iOS 9.2 che sicuramente il prossimo JB sarà su questa versione, la 9.1 non verrà considerata dai developer.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ti dico la mia allora, dato che è più recente :wink:
Necessitavo principalmente di:
-Risposte rapide
-Whatsapp web
-Gesture per il multitasking per evitare di “usurare” troppo il tasto home

iOS 9 ormai mi permette praticamente di fare tutto, iOS si è evoluto nel passare degli anni, quindi mi sono fatto due domande: la UI mi piace così, ho le risposte rapide e gesture, ho la percentuale della batteria (alcuni terminali android ancora non ce l’hanno), toogle, quando uso le cuffie per ascoltare la musica, mi basta premere anche il tasto del volume per accendere lo schermo…quindi mi chiedo, cosa manca ad iOS? :smiley:
Secondo me è il JB ad essere obsoleto in questi ultimi 2/3 anni, e no, non è perfetto, io stesso ho avuto problemi di surriscaldamento l’anno scorso, e crash causati da vari tweak (ufficiali)…Sono contento per te che ti ci trovi bene, ma credo che ormai l’iPhone sia più che completo :wink:

Si penso di fare così a sto punto. Sai dirmi, a grandi linee ovviamente, quando uscirà ios 9.2? Primi mesi dell’anno nuovo?

A giorni, in realtà.

Salve ragazzi ho letto che non è più possibile fare downgrade di firmware ma ho anche letto in giro per il web che è possibile farlo se si possiede un iPhone 4 - 4s.
Per esempio io ho il 4s, ios 5.1.1 col Jailbreak e vorrei portarlo al 6, mi è possibile farlo ? Qualcuno che mi illumini ?

Intendi aggiornare ad iOS9 e successivamente fare un downgrade ad iOS 6?

ciao, per il 4 esiste la possibilità da sempre…per il 4s le cose si complicano in quanto si, diciamo che esiste una procedura ma è davvero molto delicata e richiede dei requisiti abbastanza importanti, come gli shsh del firmware che si desidera montare e un jailbreak perfettamente funzionante

Si esatto!

Delicata? Quando si parla di cose del genere è praticamente tutto delicato; gli shsh non si rimediano facilmente nel web? E cosa intendi per un Jailbreak perfettamente funzionante?

Gli SHSH sono personali, e no, non potresti rimediarli online…c’è uno shsh diverso per ogni dispositivo