Tutto sul jailbreak di iOS 9

Salve a tutti volevo chiedere una cosa a voi esperti. Ho effettuato il jailbreak con ios 9.0.2 e volevo sapere se a qualcun’altro non funziona handoff. In poche parole non riesco ad effettuare chiamate e inviare messaggi dall’ipad utilizzando l’iphone con jailbreak. Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qui parliamo più che altro delle procedure per eseguire il jb… Apri un’ altra discussione per il tuo problema :wink:

Buonasera a tutti!
Ho appena effettuato il jailbreak sul mio ipad (iOS 9.0.2) e mi chiedevo una cosa: nel caso in cui Apple dovesse bloccare le firme a seguito di un successivo rilascio e io avessi la necessità di ripristinare il mio ipad senza aggiornare il firmware (mantenendo il 9.0.2) per poi eseguire nuovamente il jailbreak, è possibile farlo con itunes o in altri modi avendo a disposizione il file del firmware originale sul mio pc?
O una volta bloccate le firme non è più possibile?

ci dovrebbe essere tinyumbrella…ma a me non sta funzionando…non ho capito se è perchè non supporta ancora ios 9 oppure se sbaglio qualcosa io

Salve a tutti…vorrei fare il jailbreak di ios 9.0.2…innanzitutto da ignorante chiedo…velocizza il telefono? (mi sa di no) si guadagna in prestazioni? considerate che il mio è un 4s

detto ciò il tecnico apple del customer care mi ha detto che posso fare il downgrade facendo il jailbreak…anche se per ovvie ragioni me lo sconsigliava assolutamente…capirete…

ora…dopo aver visto che anche ios 9.1 non risolve i miei problemi ho deciso di provarci…ho bisogno di recuperare la durata della mia batteria che con ios 9 si è ridotta estremamente…

qualcuno mi spiega cosa consente di fare il jailbreak? so che consente di usare funzioni non abilitate normalmente… ma come posso dopo il jailbreak installare una versione precedente di ios? anche sempre con jailbreak a quel punto eh…non mi importa…

dc_gem attento agli up (messaggi consecutivi)

ti rispondo qui al mp
non puoi installare una versione precedente di ios con il jb

Leggi il topic “primi passi con il nostro iPhone”

E valuta tu stesso

Sono argomenti davvero trattatissimi

scusami…mi ero dimenticato del mio messaggio precedente…quindi il tecnico apple è incompetente?

P.S. scusate la mia foga di risolvere il problema ma sono giorni e giorni ormai quasi settimane che mi sto rimpallando con questi problemi

Il jailbreak invalida la garanzia ed Apple non dovrebbe neppure parlarne… Il dipendente ha sbagliato a darti certe info, per altro errate. Ma da qui a considerarlo incompetente, cercherei prima di sapere come se la cava col suo vero lavoro.

non è incompetente
probabilmente non aveva abbastanza conoscenze sul jb,che ricordo pratica non riconosciuta da apple,e ti ha detto quello che pensava si potesse fare

ragazzi mi avete abbattuto…adesso non so davvero come venirne fuori…:frowning:

non riesco più ad avere un utilizzo del dispositivo performante…e secondo i miei bisogni…questa era la mia ultima possibilità…:frowning:

non posso nemmeno usare gli shsh blob di un ios precedente salvati da un altro iphone perché sono “personali” vero?

Esatto.

Puoi solo ripristinare in dfu con iTunes e non riprendere il backup dati per vedere qualche miglioramento

ho già fatto questa procedura più volte…anche seguito dal tecnico apple in remoto dal pc…niente…loro mi consigliano di aspettare un possibile, fantomatico e altrettanto sperato (da me) aggiornamento che ottimizzi ios per il 4s…soltanto che il giorno dopo di questa conversazione fortuna vuole che esca ios 9.1 che però ancora non ha raggiunto l’obiettivo…:frowning:

in ogni caso il jailbreak sembrerebbe inutile per me…anche perché mi mangerebbe ancora di più la batteria…a quanto ho appena letto…forse lo farei solo se mi consentisse l’utilizzo della schermata sinistra attivabile con trascinamento che mostra le ultime chiamate…c’è questo tweak con ios 9.0.2 jb?

fuori pangu 1.2.0 che porta diversi miglioramenti.

per chi ha gia il jb, troverà l’aggiornamento direttamente su cydia :wink:

ancora non esiste una versione del tool per mac

sempre buone notizie dai tu eh

:lol:

Up doveroso e per la gioia del mio carissimo collega admin :

Da oggi il jailbreak é disponibile anche per mac

Pangu, il programma per il Jailbreak di iOS 9, arriva anche su Mac! - iPhone Italia Blog

salve ho letto che tanti hanno problemi con pangu in molit arrivano al 90% e salta.provato tutti i modi lanciando foto ecc ma secondo me e proprio pangu che non funziona ti installa solo l’app pangu e wwdc e basta, dopo 5 minuti esce la scritta Jailbreak timeout please retry

Ciao a tutti! Ho letto e straletto che il jailbreak per 9.1 non c’è, poi sono capitato su questa pagina Rimosso che sembra dire il contrario! Aiutatemi a discernere per favore! Grazie mille!

ciao, devo rimuovere il link in quanto esterno.

ciao, la pagina ufficiale di pangu è questa http://en.pangu.io/ e non parla assolutamente di quel jb… diffidate :wink: