Tutto sul jailbreak di iOS 9

Ciao io vorrei aggiornare a ios 9.0.2 , sono ancora alla 7.1.2, sul mio iPad mini retina… Solo che leggendo in rete e da alcuni video che ho trovato si dice che sia pieno di bug… Secondo voi mi conviene? Vorrei farlo in quanto non so se successivamente il jailbreak sarà possibile… Grazie per le risposte

qui sei off topic con la tua domanda in realtà, visto che non chiedi info sul jailbreak :wink: conviene che ti agganci a topic gia esistenti a riguardo o al topic “tutto sul montaggio di ios 9” che ho anche nella mia firma

Ok grazie mi scuso

Buonasera a tutti! Sul mio iphone 5c ho ios 9.0.2, che, come ormai è stato appurato, non gira molto bene (avevo la beta 5 di 9.1, ma ho dovuto portare il telefono in assistenza ed è stato ripristinato). Mi conviene eseguire il jailbreak? Non l’ho mai fatto su alcun dispositivo Apple in mio possesso, però il tweak forcy mi interessa, e lo farei esclusivamente per quello. Inoltre, esistono modi per diminuire i lag?
Grazie anticipatamente

Tutto sul jailbreak di iOS 9

Ciao Clara! Per caso sai perché mi da quest’errore all’avvio di pangu?
ImageUploadedByTapatalk1445113709.878813.jpg

Fabiphone 6+

il forum è pubblico… non sono ammessi messaggi diretti

Ok! Allora rivolgo la stessa domanda a chiunque possa aiutarmi[emoji6]

Fabiphone 6+

@Simo9292 se hai voglia di sperimentare fa pure :wink:

@veltins da iphone l’immagine si apre davvero troppo piccola e non riesco a vedere cosa dice l’errore…puoi riportarmelo? Grazie

C’è scritto: error occurred in preparing the environment,err code (0A)

Fabiphone 6+

Installa l’ultima versione di net framework.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao volevo chiedere come mai dopo aver effettuato il jb con pangu v1.0.1 su iphone 6s dopo ogni accensione mi compare il mess archivio quasi pieno
Premetto che al momento non ho foto e nessuna app particolare tranne whatshapp e quella del meteo,potrebbe essere che cydia installa i file sulla partizione di sistema e non su quella libera,bisogna aspettare qualche relase di pangu nuova o si puo risolvere in qualche altro modo ringrazio per eventuali risposte

Ciao, il problema è apparso subito dopo aver fatto il jb o dopo aver scaricato qualche tweak?

Subito dopo aver fatto il jb premetto che prima di aver effettuato il jb avevo ripristinato in dfu dunque era tutto pulito ,il messaggio è uscito dopo aver installato cydia

fare una porcheria come il jb, su un terminale da 780/890/1000 euro… che non ha NEMMENO 2 settimane di vita…

mi vengono i brividi… ci vuole proprio coraggio… per poi cosa… è davvero da chiederselo, visto che più che noie, fastidi e problemi non da.

mah…

Sicuramente è un errore causato fai file di sistema modificati a causa del jb…

Puoi solo ripristinare e riprovare se hai voglia di farlo.

Purtroppo ho rifatto 2 volte la procedura e sempre il solito errore aspetterò ios 9.1 è eventuale jb intanto ti ringrazio della risposta
ciao

È uscita la versione 1.1 del tool di jailbreak,purtroppo non ancora compatibile con Mac :slight_smile:

E’ uscito iOS 9.1 che blocca il Jailbreak :wink: attenzione a non aggiornare nel caso avete intenzione di effettuarlo :slight_smile:

Ecco anche la conferma iOS 9.1 blocca il Jailbreak di Pangu: lo conferma anche Apple - iPhone Italia

Sarei curioso di sapere la maggioranza degli utenti che jailbreakkano se hanno aggiornato a 9.0.2 oppure sono rimasti a iOS 8.
Io ad esempio preferisco rimanere ad iOS 8 ed attendere il jailbreak di iOS 9.1