Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+

conferma sito ups!!! consegna prevista entro martedì 13 entro fine giornata…!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’app ups mi dice che é stato consegnato a Imola( mi sembra impossibile) il sito web mi dice il contrario. Non ci capisco nulla!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cancella l’app, reinstallala e riprova… a volte vanno in tilt…

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ragazzi non fate totale affidamento al tracking; a me spesso capita che venga aggiornato soltanto quando il pacco viene ritirato dal mittente e quando arriva nella sede del corriere di competenza per la consegna :slight_smile:
State sicuri, il vostro iPhone arriverà a destinazione, non c’è bisogno di farsi tante “paranoie” a questo punto!

nada, ho provato 2 volte ma non cambia nulla…sarà fuso per troppe richieste…:slight_smile:

UPS

Comunque per tutti (tutta Italia tranne le isole dove servono 24h in più) UPS o DHL che hanno la conferma di avvenuta spedizione lo riceveranno sicuramente domani in giornata!!

La spedizione è partita anche per le località in cui sono richieste 24h aggiuntive, con consegna però il giorno successivo (dopodomani) :slight_smile:

– Aggiunta –
I tracking si stanno aggiornando! Partito da Milano, all’ultimo stato della spedizione il mio 6S spedito con UPS è a Carpiano :slight_smile:

Ciao a tutti. Anche il mio iPhone 6s è in viaggio con UPS verso la Sardegna.
La prima notifica del Tracking mi è arrivata sull’Apple Watch indicandomi che era a Milano.
In questo momento anche io leggo Carpiano come ultima posizione. :slight_smile:
IMG_4796.jpg

Il mio è in consegna oggi entro fine giornata…

il mio ora è sul veicolo per la consegna odierna!!! [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

Confermata consegna entro fine giornata da UPS e relativa mail Apple.

anche il mio è in consegna, corriere UPS… :smiley:

Anche il mio dalle 7:42 è in consegna (UPS)

I nostri iPhone viaggiano insieme :slight_smile:
Il mio viaggia verso Cagliari, il tuo?

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Per chi ha Dhl… Ha lasciato Milano… Il mio dalle 00:00 che è in transito per destinazione

Anche il mio è in transito UPS sia Apple che ups indicano la consegna per oggi staremo a vedere…

ultimo stato arrivato napoli le 7:12 ora vediamo selo mettono in consegna

A me è arrivato ora a Bari… Devono metterlo in consegna🙏

Il mio verso Sassari. :slight_smile:

Ci siamo quasi in consegna:Pconsegna.png