Anche il mio risulta ancora non ritirato… Sarà questione di ore
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta
Anche il mio risulta ancora non ritirato… Sarà questione di ore
Confermo: “Ordine elaborato: pronto per UPS”
Ormai ci siamo… :lol:
La maggior parte di voi ha la consegna per domani… Fateci sapere se potete modello/colorazione e il produttore della CPU (Samsung/TSMC)!
Volentieri…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie!
Nel frattempo attendo il ritiro UPS
Anche il mio in transito la consegna e stata anticipata di un giorno quindi domani
Qualcuno che ha Dhl ha novità? Il mio è ancora fermo e informazione spedizione ricevute
Il tuo e partito? il mio parte da Milano
Tracking UPS appena aggiornato!
Riportata alle 19:01 la scansione origine presso Milano; la consegna, come avevo già letto in UPS My Choice e come mi era stato indicato da Apple nella mail di notifica di spedizione, è mercoledì
E la seconda volta che consegnano un giorno prima l anno scorso con il 6 plus
Appena aggiornato anche il mio…
Consegna programmata:
Martedì, 13/10/2015, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Milano, Italy, Lunedì, 12/10/2015
ups o dhl?
Finalmente appena aggiornato dhl!
Spedizione in transito Milan Italy
Aggiorna anche DHL ma non riporta la data di consegna
Aggiornato pure a me con UPS. In consegna domani.
L’ultimo aggiornamento del mio UPS risale alle 14 orario costa orientale…secondo Apple dovrebbero consegnarlo domani ma è ancora in giacenza
neanche a me riporta la data di consegna,però è in transito,quindi domattina arriva nella filiale di salerno(per me Napoli) e lo mettono in consegna,almeno cosi dovrebbe essere non credi?
Può darsi che nel mio caso(provincia di Bologna) parta più tardi se non addirittura domattina presto.
Me lo auguro. Con UPS generalmente funziona in questo modo. Non ho mai ricevuto consegne da DHL e quindi non saprei.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tutto sugli ordini via Apple Store Online di iPhone 6S/6S+
Dovrete solo sperare che il pacco arriva in filiare prima delle 8,00 (ora che partono i furgoni per le consegne) altrimenti mercoledì