Tutto su Tapatalk: info e bug

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Beh chiaro, ti arrivano le notifiche solo delle discussioni che hai sottoscritto :wink: (oltre che dei pm)

Se il forum non risulta nella lista, prova così: cancella l’account tra i “local” e ri-loggati.

EDIT: c’è una cosa strana, ricevo la notifica che io stessa ho risposto al thread LOL

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Ovvio :wink: ok… Riprovo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Provato ma non funzionano anche cancellando il forum e riloggandomi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Trottolino, ma intendi che non ti appare il forum nella lista o che non ti arrivano le notifiche push?

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Le notifiche push non vanno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Fateci sapere ragazzi che domani faremo sapere al sistemista

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Non so che dire :frowning: a me si (anche se in effetti a me funzionavano già l’altro giorno :confused1: )

Per gli admin: oltre all’ “errore” della notifica per una propria risposta, nella notifica manca il titolo del thread.

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Nulla klara! Ho provato a disattivare e loggarmi nuovamente. Le impostazioni del centro notifiche sono correttamente settate.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

infatti, ora come da screen sopra in impostazioni notifiche di tapa appare iphoneitalia ed è tutto attivo, come in notifiche di iphone ma nel menu notifiche a tendina continua ad arrivare solo la mail ImageUploadedByTapatalk1352588612.503639.jpg

inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Io ho cancellato l app e reinstallata e adesso non mi trova nemmeno più il forum ne nessun account associato. Che devo fare??
Ora sto scrivendo dal pc.

Io ho cancellato l app e reinstallata e adesso non mi trova nemmeno più il forum ne nessun account associato. Che devo fare??
Ora sto scrivendo dal pc.

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Help OT ho notato ora che anche per facebook arriva la notica mail, se la apro mi invia a facebook tramite safari, ma non dovrebbe aprire direttamente l’applicazione facebook su iphone? idem per tweeter

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

opss pardon, in twitter ero io che non avevo attivato di riceverle dai vari following…quindi funziona, forse sarà cosi anche per fb, nn resta che mettere a tosto tapa :stuck_out_tongue:

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Ragazzi ma cosa avete abilitato in tapatalk per caricare le foto dal telefono?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

nulla, quando posti e vuoi mettere una foto, in basso pigia sull’icona di mezzo quella tra la macchina fotografica e l’icona di twitter, ti si apre il rullino foto e di li puoi inserire l’immagine che desideri

inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Ok grazie mille!! A voi arrivano le notifiche ? A me continuano a nn arrivare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

a me non arrivano

inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Uff che strano però nn capisco perché ad alcuni invece le notifiche arrivano!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Ragazzi non andate off topic cortesemente. Limitatevi a farci sapere se le notifiche vanno o non vanno. Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Klara a me non vanno!

Sent from my iPhone using Tapatalk