infatti, ora come da screen sopra in impostazioni notifiche di tapa appare iphoneitalia ed è tutto attivo, come in notifiche di iphone ma nel menu notifiche a tendina continua ad arrivare solo la mail
Io ho cancellato l app e reinstallata e adesso non mi trova nemmeno più il forum ne nessun account associato. Che devo fare??
Ora sto scrivendo dal pc.
Io ho cancellato l app e reinstallata e adesso non mi trova nemmeno più il forum ne nessun account associato. Che devo fare??
Ora sto scrivendo dal pc.
Help OT ho notato ora che anche per facebook arriva la notica mail, se la apro mi invia a facebook tramite safari, ma non dovrebbe aprire direttamente l’applicazione facebook su iphone? idem per tweeter
opss pardon, in twitter ero io che non avevo attivato di riceverle dai vari following…quindi funziona, forse sarà cosi anche per fb, nn resta che mettere a tosto tapa
nulla, quando posti e vuoi mettere una foto, in basso pigia sull’icona di mezzo quella tra la macchina fotografica e l’icona di twitter, ti si apre il rullino foto e di li puoi inserire l’immagine che desideri