Chi di voi usa tapatalk? No perché gli unici avvisi che ricevo quando rispondono ad un mio topic sono solo quelli tramite Mail. Niente badge. Non parlo solo di iphoneitalia attenzione, ma di tutti i forum nel quale sono iscritto. Come mai??
Esattamente come leggevo tempo da su questo forum, va aggiornato un plugin sul server dove risiede il forum ed in particolare un amministratore diceva che ci stavano lavorando su
si,è stata fatta la manutenzione del forum,quindi dovrebbero essere stati effettuati anche i vari aggiornamenti…appena saprò qualcosa in più a riguardo vi faccio sapere
mi associo, a me arriva solo la mail di avviso che c’è una risposta alla discussionea a cui partecipo…volevo sapere anche come va impostato tapa dalle impostazioni sue, io tengo instaint email…
ho chiesto info riguardo la situazione tapatalk-iphone italia forum… in serata o domani, vedrò di farvi sapere qualcosa…i controlli saranno effettuati al più presto
infatti, anche impostato cosi mi arriva solo la notifica mail…secondo me si dovrebbe mettere nessuno per non avere notifiche mail e tenere attivo solo push per avere la notifica diretta in centro notifiche di tapa