Tutto su Tapatalk: info e bug

Chi di voi usa tapatalk? No perché gli unici avvisi che ricevo quando rispondono ad un mio topic sono solo quelli tramite Mail. Niente badge. Non parlo solo di iphoneitalia attenzione, ma di tutti i forum nel quale sono iscritto. Come mai??

Sent from iPhone 5 using Tapatalk

tapatalk ha qualche problemini, probabilmente.
hai provato a disistallare e reistallare l’app?

Si ma niente… Spero che siano a conoscenza del problema e che risolvino al più presto con un aggiornamento

Sent from iPhone 5 using Tapatalk

Beh, dipende anche dai forum: a me su alcuni funziona correttamente sia per pm sia per discussioni sottoscritte, mentre su altri no.

Esattamente come leggevo tempo da su questo forum, va aggiornato un plugin sul server dove risiede il forum ed in particolare un amministratore diceva che ci stavano lavorando su

Sent from my iPhone using Tapatalk

esattamente.
Sono al lavoro anche per questo. comunque giro la vostra discussione all’admin :slight_smile:
Vi risponderà lui appena presente. :slight_smile:

A me le notifiche push di TapaTalk non hanno mai funzionato…

Ottimoo

a me oggi sono arrivate notifiche di pm di giorni fa…

Ma sul server sono state attivate? Leggevo che ci stavano problemi, li hanno risolti?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si,è stata fatta la manutenzione del forum,quindi dovrebbero essere stati effettuati anche i vari aggiornamenti…appena saprò qualcosa in più a riguardo vi faccio sapere :wink:

Sei un amore :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

___ grazie!!!

mi associo, a me arriva solo la mail di avviso che c’è una risposta alla discussionea a cui partecipo…volevo sapere anche come va impostato tapa dalle impostazioni sue, io tengo instaint email…

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Anche a me le notifiche non hanno mai funzionato per nessun Forum…

ho chiesto info riguardo la situazione tapatalk-iphone italia forum… in serata o domani, vedrò di farvi sapere qualcosa…i controlli saranno effettuati al più presto

Io lascio su system default e quando funziona si ricevono gli avvisi push, esempio:


(Mentre ero in safari su iPad)


(In blocca-schermo su iphone)

Se il sistema non è supportato dal forum, arrivano le solite notifiche via mail.

quindi devo mettere la spunta cosi:ImageUploadedByTapatalk1352112936.242036.jpg

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Questo non c’entra nulla con le notifiche push. Riguarda solo l’avviso tramite e-mail

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

infatti, anche impostato cosi mi arriva solo la notifica mail…secondo me si dovrebbe mettere nessuno per non avere notifiche mail e tenere attivo solo push per avere la notifica diretta in centro notifiche di tapa

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk