Tutto su Tapatalk: info e bug

Hai ragione Pierlui: pensavo che i due sistemi fossero collegati, invece controllando nelle impostazioni, se il forum supporta le notifiche push lo si trova nell’apposito elenco (prima delle opzioni per le notifiche mail)

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

ah, ecco tovato l’inghippo, quindi quando un forum permette le notifiche push viene segnalato sotto push notification & sync, quindi per iphoneitalia niente notifiche push…

Esattamente :+1::+1::+1:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Che poi mi sono accorto che mi continuano ad arrivare le notifiche e-mail da parte di un forum nonostante siano disattivate. :weary::weary::weary:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

eh! è un pò acerbo sto tapa

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

in effetti è un pò acerbo sto tapa… opss pardon me ne sono partiti 2 uguali

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

acerbo? il problema non è tapatalk, ma le impostazioni e il plugin utilizzato sui forum

ancora nessuna info clara?

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

No ragazzi…ancora i controlli sono in corso…vi avrei scritto altrimenti :wink: non mi dimentico non vi preoccupate :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah! ok, allora attendiamo pazienti :slight_smile: … ma quanto devo scrivere, mi dice sempre mess corto agg almeno 2 caratteri :confused1:

Eheh, dai che forse manca poco :slight_smile: ricevute per la prima volta le notifiche push da questo forum:

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

metti screen di come hai impostato😕a me ancora ImageUploadedByTapatalk1352463938.159176.jpg

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Come quello già precedentemente postato: la cosa strana però è che il forum non risulta ancora nella lista di quelli da cui posso scegliere se ricevere o meno le notifiche push … però arrivano!

EDIT: nel centro notifiche così impostato

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

mah, a me non segnala nessun forum da impostare per avere le notifiche…vabbè che ne seguo pochi

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

eh! come me ImageUploadedByTapatalk1352464476.020493.jpg

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

io è qui che non lo tengo ImageUploadedByTapatalk1352464746.619792.jpg

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Ragazzi il forum è stato aggiornato. Fate sapere riguardo le notifiche :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

ora lo da attivo nelle impostazioniImageUploadedByTapatalk1352583726.651921.jpg

inviato dal mio iPhone con Tapatalk

attivate da impostazioni di tapatalk verifico il funzionamento, confermo sei un amore :slight_smile:

Tapatalk: le notifiche push non funzionano

Buonasera! Perché a me non arrivano? Devo sottoscrivere le discussioni? Nemmeno a me spunta nulla nella sezione notifiche… Anche se è tutto attivo!

Sent from my iPhone using Tapatalk