Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!

beati voi che l’avete conservata…io invece l’ho aggiornata da itunes e poi vuotato il cestino…ignaro di cosa potesse essere l’ultima versione… sigh sigh… ahhahahaahhaha

Nel pc ho ritrovato ben 3 versioni vecchie :slight_smile:
La 1.16; la 2.4 e la 3.2.1

Ho messo la 2.4 anche se mi sa che proverò a riusare a lungo la 1.16.
Onestamente non c’è storia, sono molto ma molto più utilizzabili

Mi auguro che Quoord se ne esca presto con decisive novità…mi piaceva poter fruire dei forum anche in mobilità…

ho la stessa versione di tapatalk (l’ultima) sia su iphone che ipad, però sull’ipad mi arrivano normalmente le notifiche mentre sul telefono no. sapete aiutarmi che nelle impostazioni sembra tutto uguale… :expressionless:

leggendo la discussione avrai notato che tapatalk sta perdendo un po di colpi…l’unica cosa che puoi fare è cancellare e reistallare l’app e vedere se risolvi per le notifiche

Oggi Klara è buona :smiley: altro che un po, per me l’hanno proprio distrutta :frowning:

non posso dire quello che realmente penso… abbiamo sempre un regolamento da rispettare :smiley:

avevo già provato questa strada senza successo, aspetterò che uscirà un aggiornamento risolutivo. grazie :slight_smile:

Te li leggo facilmente i pensieri :lol:

:lol:

di niente Almor :slight_smile:

Lo sai bene che condivido in pieno… sia per i pensieri per tapatalk, che ovviamente per il regolamento :smiley:

Tapatalk aggiornamento 30 dicembre 2014

straquoto! [emoji372]

Inviato dal mio iPhone utilizzando quella ciofeca che è diventato Tapatalk

Tapatalk aggiornamento 30 dicembre 2014

Ragazzi, non per fare da guastafeste, ma questa è la grafica di Tapatalk 3.5.0 beta, a breve verrà rilasciata la versione pubblica, tutti pronti per la nuova grafica!

Pronti…al peggio?Spero di no[emoji28]

Tutti pronti con le recensioni negative su AppStore? Peccato non siano concesse le mezze stelle :frowning:
Non hanno ancora capito che la grafica su iPhone è proprio orrenda, anche diverse mie mail non hanno risolto la situazione, e anche nel loro “forum” di “supporto” pare che gli aggettivi con i quali viene descritta la nuova grafica non riescano a comprenderli… :slight_smile:

beh se vai sul sito di supporto di tapa, troverai che hanno in test la beta con end of test a fine febbraio…
io spero (per loro) che il tizio che è a capo del reparto monetizzazione e marketing di Quoord venga randellato a dovere… (e sono buono…) e che la prossima versione magari mantenga i bannerini a fondo pagina (quelli ci stanno se la vogliono tenere free) ma che assolutamente, e dovrebbe essere un “imperativo categorico”, tolgano il popup… ti dico… roba da denuncia ad Apple e AGCOM, tanto per iniziare…

Tranquillo, con questa storia dei pop-up hanno risolto :wink:

Si stanno impegnando per fixare alcuni bug ma é proprio la grafica in generale che… non piace !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vogliono intraprendere lo stile flat,ma evidentemente non riescono a fare qualcosa di decente

Se mi posso permettere la battuta, visto che mi hanno mandato una bella truffa da 5€ a settimana senza che io cliccassi nessun abbonamento (e la rabbia ci sta tutta, scusami, anche se con l’operatore ho bloccato tutto sul nascere): faccio come San Tommaso… se non vedo, non credo. Mi hanno profondamente deluso una volta, non si ripeterà la seconda. La prima si son beccati una recensione negativa e una bella email dove li minacciavo di rivolgermi ad Apple e all’autorità garante in italia e in sede europea -giusto per mettere un po di fuochino sotto i loro sederini…-, la seconda, beh, escludendo la corte europea agirò direttamente contattando apple, aprendo una bella pratica e denunciando l’accaduto…

Detto questo, sono curioso di vedere se li hanno tolti. Comunque sul loro sito ci sono nomi e cognomi dello staff., guardate “monetizzazione e marketing”… spero che sia la prima testa che salta alla prossima gabolina…