Perfetto.Grazie
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Perfetto.Grazie
Ah, ok allora ti chiedo scusa, ho spulciato il loro forum ma non ho trovato nessun topic che parlasse di queste “noie” che stiamo avendo… (È un caso che non lo rendano “pubblico”?
Inviato dal mio
Onestamente non ne ho idea, Ho saputo che dopo una verifica del sistemista è emerso che il problema non è dovuto al forum
Tapatalk aggiornamento 30 dicembre 2014
Lo so che non è dovuto al forum ma a Tapatalk…
Inviato dal mio
Allora ragazzi, questa dovete saperla assolutamente. Premetto che Klara è già informata dell’accaduto… (grande Klara!!!)
Allora stamattina volevo leggere se sul nostro forum c’erano messaggi nuovi. Arrivato al lavoro sosto nel posteggio, apro tapatalk e a un certo punto vien su il maledetto popup, che però resta bianco con il cerchietto che gira… allora lo chiudo…e dopo neanche 5 secondi mi arriva un SMS di servizi a pagamento 5€ a settimana, tale sito “capriccio” (non metto la url, ma almeno fatemelo nominare per avvisare gli utenti sul forum)…
…alchè avevo da fare (turno di lavoro) ma quando esco passo al negozio TIM e chiedo lumi, mi dicono di chiamare il servizio clienti. cosa che prima di pranzo riesco a fare, e la signorina gentilissima tra l’altro, mentre parliamo mi blocca tutte le schifezze (“blocco di tutti i servizi” e “blocco di tutti i servizi VM18” testualmente i 2 sms di report). Ah c’è da dire che alla gentil donzella della tim l’attivazione risultava da “connessione dati” del telefono…
Alchè permettetemi di condividere con voi (e uso un termine pseudo clinico) l’acutissima “orbitosi testicolare”… nei confronti di tapatalk: passi per i banner, mi sta bene l’app gratis coi bannerini in basso manco ci faccio piu caso… ma ora quel tremendo popup che genera e attiva cose indesiderate? se su appstore si potessero dare -100 stelle o un qualcosa di più grave glielo darei e di corsa… qui non siamo più - ed è proprio il caso di dirlo - negli annoianti popup di pubblicità… qui siamo nella TRUFFA più completa!!! fosse possibile farei ritirare l’account dev di tutto lo staff di tapatalk…
spero di aver fatto cosa utlie condividendo l’epiosodio e lo stato d’animo.
io per fortuna avevo aggiornato da iphone, ho tolto tapa da iphone e avendo la versione precedente su itunes ho collegato l iphone ad itunes ho installato quella vesione e applicato ed ora mi trovo la versione 3.2.1 che funziona.
Cmq è incredibile come quelli di tapa abbiano rovinato una app molto utile per chi segue forum!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avendo Anch’io tim, mi sa proprio che domani chiamerò per bloccare tutti i servizi a pagamento VM18 onde evitare problemi. Grazie comunque per la dritta! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk
Prego! Soprattutto in questi casi si vede l’utilità di un forum… chiama prima possibile così bloccano tutto prima che cominci a mangiare soldi…
Comunque in questo modo fraudolento per tenere un’app gratis, ci hanno rimesso:
a) la software house in credibilità
b) la reputazione dell’app che è scesa a una stella in app store (ma credo che avrebbe avuto zero stelle)
c) purtroppo tutti i forum che usano le api di tapatalk, poichè almeno per me, fare zoom in e out sui 4,7 dell’iphone 6 è sempre e comunque scomodo, così mi limiterò a usare i forum dal computer, penalizzando il “contatto umano” dell’usufruire dei forum anche in mobilità.
Ma le notifiche push non funzionano neanche più come prima
ma le notifiche di tapatalk sono il meno…a me han sempre funzionato fin che non è successo il fattaccio e ho sfrattato tapatalk sia dal telefono che dalla libreria itunes e fino a che non tolgono tutta quella mondezza col piffero che si beccano una recensione positiva dal sottoscritto (e da tanti tanti) e che lo reinstallo… boicotto a volontà. Se si premia la buona volontà, si bastona la malafede… mi pare più che lecito (visto che è a livello di truffa)
Da quando hanno rilasciato l’ultimo aggiornam,ento non lo apro nemmeno più, a me fa proprio pena. Spiace dare un giudizio simile perchè comunque c’è sempre qualcuno che mette impegno nello svilupparla, però la trovo realmente inutilizzabile
Anche a me spiace dare un giudizio, o meglio, valutare pessima l’app, perchè in mobilità, l’accesso a determinati contenuti (vedi i forum) dev’essere l’opposto di “macchinoso”… cioè la tecnologia dovrebbe facilitare le cose, non complicarle… se poi hanno reso -passami il termine- l’app un tantino “barocco o rococò”… beh… potrebbero semplificarla, snellirla… (tralasciando il discorso pubblicità invasiva a tutto schermo e quello che causa, leggi il mio post della “truffa”…quelle cose io personalmente le detesto, le aborro e le condanno).
Detto ciò, nei pochi giorni che l’ho usata anche dopo l’ultimo aggiornamento, la mia personale opinione a pelle è che in fondo da utente di forum non era poi così “incasinata” da utilizzare… (de gustibus non disputandum est)…
Ciò non toglie che gli sviluppatori di Tapatalk, la Quood Systems, siano “meno bravi” perchè hanno fatto pasticci…heheheheh
Sono contento di aver trovato questo topic perché purtroppo dall’ultimo aggiornamento l’app è diventata uno schifo, mi reindirizza continuamente al App Store , mi ha aperto anche pagine internet con in mezzo un bel tasto con scritto “dai il consenso ad abbonarti” a servizi non ben precisati…
Questo succede con l’iPhone , mentre con l’iPad sembra non uscire nulla.
In più non c’è più il modo di cercare tra tutte le sezione i del forum.
Tra l’altro spesi mi pare tra i 3 e i 4€non tanto per la cifra che comunque per un’app non è pochissimo ma perché se ho pagato per non ritrovarmi la rottura delle pubblicità , adesso invece me la ritrovo lo stesso…
Dove è finita la scritta forum?
pure io la pagai per nn avere banner … per cercare tra le sezioni forum devi pigiare il triangolino in alto centro a fianco il nome del forum che stai seguendo, vi è una foto al post #71
Ah ecco… Non lo avevo proprio notato [emoji28] grazie.
[emoji106] [emoji3] ci ho messo un pò pure io ad arrivarci.
Quando toglieranno la grafica iniziale del Natale?
fosse solo quella da togliere…
ahah, grande Klara … scusate ma perchè nn tornate alla versione precedente?
avevo anche proposto questo diversi post sopra
infatti, io ho rimesso quella e via, adesso nessun problema.