Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!

Il problema è che la colpa non è di Tapatalk ma del tuo operatore, loro hanno solo inserito la pubblicità, è il tuo operatore che ti attiva abbonamenti di 5€/settimana quando visualizzi la pubblicità, per fortuna il Garante sta cambiando le regole per questo furto e presto non sarà più possibile che ti decurtino soldi senza prima averti avvisato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gia.gum: sul discorso che non possano decurtare non so fino a quanto faranno chiarezza, son soldoni che girano, o inibiscono a priori oppure… boh.
Digressioni a parte, la colpa è di tapatalk perchè l’attivazione di quella cosa lì, che poi è stata subito stroncata, era venuta da tapatalk, fidati… “richiesta del servizio a sovrapprezzo originata da connessione dati, ore 7.02” fidati caro… è venuta da tapatalk, riscontrato col supporto tecnico del mio operatore.

chiudiamo il discorso sennò andiamo un po’ OT… aspetto la nuova release di Tapa, e comunque prima di installarla aspetto che una certa cospicua base d’utenza la provi e veda come va… scottato una volta, ma non la seconda.

Serena serata a tutti

Uscita la nuova versione su App Store!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Sto aggiornando iTunes alla versione 12.1, poi vado a vedere…chi visse sperando… (Litfiba)

Michelinu: mi sai dire se hanno veramente rimosso il popup truffaldino? non mi arrischio a riscaricarla e reinstallarla se non l’hanno rimosso…

Attendo tue prove

Appena aggiornato Tapatalk alla versione 3.5.0. Come prima differenza noto i caratteri più grandi

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

@foxymac75 Io sono V.I.P. su Tapatalk e non ho i banner, quindi non saprei dirti

Anche io sono vip però ho i banner in alto

Molto strano, i VIP infatti non hanno i banner…

Il bug “Sei stato bannato” resta però…[emoji20]

Aggiornato alla nuova versione, mi sembra nettamente migliore… Non posso dire niente dei banner perché non li avevo prima e non li ho adesso…[emoji6]

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

tutti vip? a proposito, come si fa? l’avete ereditato da vecchie versioni o siete beta tester?

attiboda: non intendo i bannerini pubblicitari (digeribilissimi peraltro), bensì quell’obrobrio che veniva dal basso !!!

In cosa consiste essere utenti vip?

Tapatalk aggiornamento 30 dicembre 2014

cosi si che ci siamo! Questa nuova versione a me funziona perfettamente … niente più banner ecc ecc.
… ora posso ricambiare la firma

Inviato dal mio iPhone utilizzando quella ciofeca che è diventato Tapatalk

Tapatalk aggiornamento 30 dicembre 2014

Lo status vip so che è stato concesso a chi aveva preso l’applicazione in principio quando era a pagamento(e funzionava)

Non è un bug, per Tapatalk non esiste lo status ammonito per cui gli utenti ammoniti vengono segnalati come bannati

io ho la versione a pagamento e nn ho lo status vip. [emoji3]cmq dormo bene lo stesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.

Su iPhone ho mantenuto la vecchia versione, ma vedo che questo aggiornamento sull’iPad adesso funziona bene. Meglio così.
Buona serata a tutti.

Inviato dal mio iPad2 utilizzando Tapatalk

Che strano, non esiste più la versione a pagamento

si esatto, chi aveva in precedenza Tapatalk Pro o Tapatalk HD (quando esistevano), ha il VIP.

Comunque si sta andando off topic, chiuso ot :wink:

Appena aggiornato… Speriamo non rimandi più all’apple store o apra pubblicità!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Anch’io ho scaricato ieri la nuova versione e fino ad oggi niente banner. Speriamo bene. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Confermo anch’io,nessuna presenza dì banner pubblicitari

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk