gia.gum
29 Gennaio 2015, 6:37pm
161
foxymac75:
1097846
Il problema è che la colpa non è di Tapatalk ma del tuo operatore, loro hanno solo inserito la pubblicità, è il tuo operatore che ti attiva abbonamenti di 5€/settimana quando visualizzi la pubblicità, per fortuna il Garante sta cambiando le regole per questo furto e presto non sarà più possibile che ti decurtino soldi senza prima averti avvisato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gia.gum: sul discorso che non possano decurtare non so fino a quanto faranno chiarezza, son soldoni che girano, o inibiscono a priori oppure… boh.
Digressioni a parte, la colpa è di tapatalk perchè l’attivazione di quella cosa lì, che poi è stata subito stroncata, era venuta da tapatalk, fidati… “richiesta del servizio a sovrapprezzo originata da connessione dati, ore 7.02” fidati caro… è venuta da tapatalk, riscontrato col supporto tecnico del mio operatore.
chiudiamo il discorso sennò andiamo un po’ OT… aspetto la nuova release di Tapa, e comunque prima di installarla aspetto che una certa cospicua base d’utenza la provi e veda come va… scottato una volta, ma non la seconda.
Serena serata a tutti
system
30 Gennaio 2015, 7:55am
163
Uscita la nuova versione su App Store!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Michelinu:
1097959
Sto aggiornando iTunes alla versione 12.1, poi vado a vedere…chi visse sperando… (Litfiba)
Michelinu: mi sai dire se hanno veramente rimosso il popup truffaldino? non mi arrischio a riscaricarla e reinstallarla se non l’hanno rimosso…
Attendo tue prove
Appena aggiornato Tapatalk alla versione 3.5.0. Come prima differenza noto i caratteri più grandi
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
system
30 Gennaio 2015, 10:36am
166
@foxymac75 Io sono V.I.P. su Tapatalk e non ho i banner, quindi non saprei dirti
Michelinu:
1098000
Anche io sono vip però ho i banner in alto
system
30 Gennaio 2015, 3:12pm
168
axlrosethebest:
1098017
Molto strano, i VIP infatti non hanno i banner…
Alex123
30 Gennaio 2015, 3:17pm
169
Il bug “Sei stato bannato” resta però…[emoji20]
Aggiornato alla nuova versione, mi sembra nettamente migliore… Non posso dire niente dei banner perché non li avevo prima e non li ho adesso…[emoji6]
Inviato da iPhone 6 con Tapatalk
tutti vip? a proposito, come si fa? l’avete ereditato da vecchie versioni o siete beta tester?
attiboda: non intendo i bannerini pubblicitari (digeribilissimi peraltro), bensì quell’obrobrio che veniva dal basso !!!
Alex123
30 Gennaio 2015, 6:19pm
172
In cosa consiste essere utenti vip?
ben107
30 Gennaio 2015, 7:01pm
173
Tapatalk aggiornamento 30 dicembre 2014
cosi si che ci siamo! Questa nuova versione a me funziona perfettamente … niente più banner ecc ecc.
… ora posso ricambiare la firma
Inviato dal mio iPhone utilizzando quella ciofeca che è diventato Tapatalk
Tapatalk aggiornamento 30 dicembre 2014
foxymac75:
1098130
Lo status vip so che è stato concesso a chi aveva preso l’applicazione in principio quando era a pagamento(e funzionava)
Alex123:
1098064
Non è un bug, per Tapatalk non esiste lo status ammonito per cui gli utenti ammoniti vengono segnalati come bannati
ben107
30 Gennaio 2015, 7:17pm
175
io ho la versione a pagamento e nn ho lo status vip. [emoji3]cmq dormo bene lo stesso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.
Su iPhone ho mantenuto la vecchia versione, ma vedo che questo aggiornamento sull’iPad adesso funziona bene. Meglio così.
Buona serata a tutti.
Inviato dal mio iPad2 utilizzando Tapatalk
ben107:
1098147
Che strano, non esiste più la versione a pagamento
axlrosethebest:
1098144
si esatto, chi aveva in precedenza Tapatalk Pro o Tapatalk HD (quando esistevano), ha il VIP.
Comunque si sta andando off topic, chiuso ot
Appena aggiornato… Speriamo non rimandi più all’apple store o apra pubblicità!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Anch’io ho scaricato ieri la nuova versione e fino ad oggi niente banner. Speriamo bene. [emoji6]
Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk
Confermo anch’io,nessuna presenza dì banner pubblicitari
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk