[QUOTE=AleROMA;n1967454]Ciao a tutti
Ma come si risolve il problema che scrivendo con Tapatalk sbaglia tutte le parole accentate e tutti i simboli ??
Grazie [/QUOTE]
Si risolverà con i futuri aggiornamenti di Tapatalk e vBulletin, piattaforma su cui è creato il forum. Non sono impostazioni settabili da noi. (Come già riportato in passato)
Io nel frattempo l’ho disinstallato, e con i 5,5" dell’iPhone 8 Plus ogni tanto posto da cellulare via Safari…un pochino macchinoso perché non è studiato per entrare tutto nello schermo mobile ma fattibile… SE e QUANDO si degneranno di aggiornare Tapatalk…
Ok per errore ma non riesco ad aprire il forum tramite Tapatalk…qualcuno lo ha notato ed ha lo stesso problema[/QUOTE]
Al momento ogni messaggio/discussione deve essere approvato manualmente da un membro dello Staff, per cui e’ normale che non visualizzi il contenuto appena creato
[LEFT]Buongiorno a tutti.[/LEFT]
[LEFT]Avevo già risposto in una discussione su problemi con tapatalk molto datata, poi cambiando parole nella ricerca ho trovato questa più aggiornata, quindi ne approfitto per chiedere qui: mi sono accorto che il forum è sparito da tapatalk. Fra i gruppi, quindi tra i forum disponibili, non riesco più a trovarlo neanche ricercandolo con il campo di ricerca (è sparito anche dai preferiti dove l’avevo inserito). Succede ad altri? Avete notizie?[/LEFT]
[QUOTE=Bacicciu89;n1982340][LEFT]Buongiorno a tutti.[/LEFT]
[LEFT]Avevo già risposto in una discussione su problemi con tapatalk molto datata, poi cambiando parole nella ricerca ho trovato questa più aggiornata, quindi ne approfitto per chiedere qui: mi sono accorto che il forum è sparito da tapatalk. Fra i gruppi, quindi tra i forum disponibili, non riesco più a trovarlo neanche ricercandolo con il campo di ricerca (è sparito anche dai preferiti dove l’avevo inserito). Succede ad altri? Avete notizie?[/LEFT][/QUOTE]
Eh certo che e’ successo… tecnicamente non so cosa sia accaduto… ma basta che dal forum vengano rimosse o disabilitate le librerie di supporto che si usano per poter usare anche tapatalk lato “client”… ed ecco che il forum ti sparisce dall’elenco… poi c’e’ da dire che ancora il nuovo staff non ha risolto il baco più’ importante… quello del continuo errore quando vuoi postare un messaggio… che diciamolo, ti fa passare la voglia di scrivere sul forum… poi ci sarà anche questo del supporto a tapatalk (che non so se e come verra’ gestito…visto che non so a livello di gestione del portale se le librerie di supporto a tapatalk siano a pagamento o meno per chi gestisce il forum…)