Se vai sul tuo account -> Opzioni -> Notifiche puoi attivare le notifiche push via browser che hanno circa lo stesso comportamento rispetto a tapatalk
Account iPhone Italia Forum?
sì! in alto a destra clicchi sul tuo avatar, poi sul tuo nome -> opzioni -> notifiche
Mi dice
Spiacente ma il browser internet (Safari, Chome, Firefox provati) non è supportato e non me lo fa fare
Sei da dispositivo Apple? Stavo leggendo proprio ora che funziona solo su Android al momento
EDIT: questo per le solite limitazioni Apple che non supporta le push notification web standard, ma usa le sue, che al momento non sono compatibili con Discourse.
Ok, ma qui non siamo in un Forum su Apple? Di Android che dire … ha altre “limitazioni”
Certo siamo su un forum Apple, ma questo non rende Discourse compatibile con le push notifications Apple Cercheremo di capire se esistono altri modi per inviare notifiche push, ma sicuramente non è qualcosa che avverrà in fretta perché non esiste un plugin ufficiale per questo.
Proprio non si può ripristinare Tapatalk?
No, Tapatalk non è compatibile con Discourse quindi non è possibile
Ho notato anche io che non è più compatibile con Tap… ma essendo Tap ormai diventato ad abbonamento, non ha praticamente più senso (anche con account Tap Vip li hanno sepolti tutti…).
Oltretutto anche se non hai un display da Plus o Max, il forum rinnovato è abbastanza facile da usare ora… e soprattutto non soffre più del fastidiosi bug delle lettere accentate…