Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!

Ancora nulla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No.

Peccato uff…

Hanno aggiornato l’applicazione ma ancora non hanno risolto il problema:(

Visto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti … ma quanto ci metterenno? Ufffffaaaaaa

[QUOTE=lbastelli;n1959572]Infatti … ma quanto ci metterenno? Ufffffaaaaaa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Mettiti il cuore in pace… chissà SE ci metteranno, non QUANDO… è grammaticalmente diverso… eheheheh

Ma rimettere il sito come era prima che funzionava proprio non si può ?

[QUOTE=lbastelli;n1959791]Ma rimettere il sito come era prima che funzionava proprio non si può ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

perdonami, ma noi abbiamo aggiornato il sito al nuovo vbulletin per sicurezza nostra e vostra. Il cambio è costato, oltre che ovvio denaro, tempo e notevoli problematiche di gestione. Tornare indietro perche Tapatalk non si degna di aggiornare la propria applicazione, non mi sembra proprio il caso. Non basta premere 1 bottone e “puff”…

Resto seriamente basito a leggere certe richieste…

[QUOTE=1979jd;n1959794]

perdonami, ma noi abbiamo aggiornato il sito al nuovo vbulletin per sicurezza nostra e vostra. Il cambio è costato, oltre che ovvio denaro, tempo e notevoli problematiche di gestione. Tornare indietro perche Tapatalk non si degna di aggiornare la propria applicazione, non mi sembra proprio il caso. Non basta premere 1 bottone e “puff”…

Resto seriamente basito a leggere certe richieste…[/QUOTE]

Dante direbbe “non ti curar di lor, ma guarda e passa…” però dopo mi sgridi perché con la citazione vado OT… scherzo…però condivido con te il discorso di "abbiamo aggiornato il vB per vostra e nostra sicurezza ed è costato tempo denaro e (smazzate per risolvere i problemi)…

Ragazzi, sono quelli della Quoord Systems che dovrebbero risolvere il problema, scrivete a loro, io tempo fa lo feci, iscritto al loro forum di help e vedo che mi hanno contattato e risolto il mio piccolo problema con la loro app…

Detto ciò, una lode a chi tiene a bada “noi, ciurma di manigoldi”.

Non basirti per queste cose … scollego iPhoneitalia da Tapatalk e basta.

Fallo. Scollegalo.
Io saltuariamente lo uso con Tapatalk, e non trovo tutti sti problemi.
Comunque, anche l’interfaccia web e’ molto ben ottimizzata per l’accesso da device mobili, provare per credere.
Tanto lamentarsi su iphoneitalia non ha senso.

Ciao ragazzi, a quanto mi pare da un paio di giorni che scrivo post e gli accenti sembrerebbero essere tornati regolari…

È veloce? Perché ricordo che fosse davvero molto lento

[QUOTE=Michelinu;n1962894]

È veloce? Perché ricordo che fosse davvero molto lento [/QUOTE]

A me sembra andare a velocità normale (e ho un iPhone 6 aggiornato, con ultima versione aggiornata di tapatalk…)

Nessuna news?

Io sto usando la versione mobile da browser… non sarà il massimo, ma molto meglio rispetto all’esperienza con Tapatalk, un vero e proprio incubo

La versione mobile del browser col forum ora che ho uno schermo da 5.5” in effetti è usabile… col 4.7” era un suicidio…

Io uso il 4.7 e nessun problema , ne qui ne negli altri 4 forum che uso …

Ciao a tutti
Ma come si risolve il problema che scrivendo con Tapatalk sbaglia tutte le parole accentate e tutti i simboli ??

Grazie