ottimo
Accenti a parte, avete notato che l’ultimo aggiornamento va un po’ alla “fallo di segugio”? Tu imposti, anzi lasci impostato dalla precedente versione che non vuoi il blog nell’app, e quella ti da le notifiche comunque… che ignoranza, imbruttita aggiungo. E poi ti slogga ogni 3x2. Proprio un’app coi baffi… Quoord non si smentisce, stanno mantenendo i loro “alti” standard… 😊
Nessuna risposta dal team Tapatalk voi ne avete?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No
Salve a tutti, sapete se esiste un’app simile a Tapatalk? Mi sono un po’ stufata di queste problematiche di Tapatalk nella gestione del forum… grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
no, la cercammo anche noi…
Mannaggia che peccato… così è davvero inutilizzabile… non ricorda i messaggi letti, dove siamo arrivati ecc… 😣
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
[QUOTE=debby060290;n1958250]
Mannaggia che peccato… così è davvero inutilizzabile… non ricorda i messaggi letti, dove siamo arrivati ecc… 😣
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]
Guarda Debby, dopo periodi di non uso e di uso, francamente anche io (e lo staff lo sa) che cercavo un’app che facesse come Tapatalk, non ne ho trovate… lo so è carino poter usare leggere rispondere interagire in mobilità… ma se l’app “regina” risulta fatta coi piedi… mi spiace ma ti passa la voglia di usarla e la cancelli dal telefono… con il solo “discapito” del/dei forum che usi e degli utenti stessi… cioè si ritorna all’uso da web punto e a capo…anzi amen… quindi per chi come me quando lavora non è casa, l’uso del forum si riduce purtroppo a solo quando hai voglia di stare davanti al computer.
Grazie Quoord Systems per lavorare così bene! ha ha ha
Rassegniamoci.
Io con il plus accedo spesso da web, ha un ottima interfaccia comoda.
Ma con il 5s mi risulta scomoda.
ciao a tutti
ho installato tapa ed ho impostato le notifiche in push ma ad ogni risposta in una discussione che sono iscritto e che mi commentano non ricevo nessun suono, ho impostato tutto come si deve.
magari qualcuno riesce a capire il perchè?
Grazie
ciao, ci sono problemi di compatibilità tra la piattaforma del forum e tapatalk
bisogna sperare in un aggiornamento risolutivo da parte loro
Speriamo arrivi in fretta questo Loro aggiornamento
[QUOTE=foxymac75;n1958367]
Guarda Debby, dopo periodi di non uso e di uso, francamente anche io (e lo staff lo sa) che cercavo un’app che facesse come Tapatalk, non ne ho trovate… lo so è carino poter usare leggere rispondere interagire in mobilità… ma se l’app “regina” risulta fatta coi piedi… mi spiace ma ti passa la voglia di usarla e la cancelli dal telefono… con il solo “discapito” del/dei forum che usi e degli utenti stessi… cioè si ritorna all’uso da web punto e a capo…anzi amen… quindi per chi come me quando lavora non è casa, l’uso del forum si riduce purtroppo a solo quando hai voglia di stare davanti al computer.
Grazie Quoord Systems per lavorare così bene! ha ha ha[/QUOTE]
Davvero un peccato! Purtroppo anche io non essendo in casa durante il giorno mi ritrovo a consultare il forum sporadicamente e mi dispiace… Tapatalk era perfetta sotto questo aspetto… adesso inizio a dubitare che facciano qualcosa per adattarsi alla nuova piattaforma, visto quanto tempo è passato senza alcun miglioramento…
Noi la buona volontà di riattivare il plug-in (senza non poche difficoltà) l’abbiamo messa…
Piu di cosi non possiamo fare… dispiace perche dispiace, certo, ma come riportato da Alexx, l’interfaccia web ottimizzata è davvero valida e di semplice utilizzo.
Perdervi è un dispiacere… magari un po piu di impegno da parte vostra e potreste abituarvi ad usare la nuova interfaccia da safari.
[QUOTE=1979jd;n1958511]Noi la buona volontà di riattivare il plug-in (senza non poche difficoltà) l’abbiamo messa…
Piu di cosi non possiamo fare… dispiace perche dispiace, certo, ma come riportato da Alexx, l’interfaccia web ottimizzata è davvero valida e di semplice utilizzo.
Perdervi è un dispiacere… magari un po piu di impegno da parte vostra e potreste abituarvi ad usare la nuova interfaccia da safari.[/QUOTE]
Ah ma tranquillo mica ci perdi… voglio dire… da Safari su macOS l’interfaccia è stata migliorata (anche se la disposizione delle sezioni non è delle migliori), mentre su iOS con schermo da 4,7" è diciamo difficoltoso l’utilizzo… Però ogni tanto si passa si legge si risponde e se ci sono dei topic interessanti si cerca di dare pure un contributo e un consiglio…
sul 4,7 è difficoltoso per te che hai un’età :lol: :lol: :lol:
io col 5,5 mi trovo da dio… non tornerei MAI indietro.
Sì certo, da pc viene molto meglio, ma non essendo sempre in casa, da iPhone non è molto semplice usare l’interfaccia web tramite Safari. Certo è che è migliorata molto. Però diciamo c’è molto da scorrere, prende più posto nome utente con foto e info connesse di chi scrive, di un post di risposta e resta un po’ scomodo, oltre ovviamente alla mancanza di notifiche sul dispositivo e altro che con Tapatalk era presente.
Ancora nessuna news ? Ma come mai il team di Tapatalk non risolve sta cosa?
Scusate ragazzi, ma avete provato con entrambe le App di tapatalk presenti su App Store?
Io ho provato qualche tempo fa con entrambe e davano lo stesso problema…sono pressoché App identiche