Foxy… burloni va bene, col tuo si passa alle offese, SENZA SE e SENZA MA.
Ho rimosso.
Io continuo a non spingere quell’app, ma dal dire che per me fa pena, all’offendere direttamente e sul personale gli sviluppatori, c’è un abisso.
Di certo, non è con le offese che si aiuta a migliorare l’app.
Oops… Era comunque in senso spiritoso… Chiedo venia JD… Non mi permetterei mai di offendere nessuno, lo ben sai, allora riformulo… Hanno una performance programmatoria ballerina, una volta fanno bene e due meno bene (giudizio personale sull’app, comunque rimane abbastanza usabile). Poi certo che piace e non piace, so bene cosa pensi a riguardo… E comunque , di nuovo, chiedo scusa.
Comunque funziona, questo è l’importante!
Per Michelinu: ti ringrazio del suggerimento di lasciargli qualche recensione… Avevo gustato il momento di gloria tempo fa quando dopo tante recensioni corsero ai ripari… Ma fatto una volta a me basta… Mi sono personalmente divertito a fargli avere le mie recensioni… Ma una volta ci perdi del tempo, poi le volte dopo investi il tuo tempo in qualcosa di più interessante…
Le traduzioni sono state finalmente inserite nella 5.3, però nella nostra ultima beta (che dovrebbe essere la vostra prossima di App Store) mancano ancora diverse frasi!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Tu in questo momento non puoi fare niente… Si tratta di un unicode differente tra quello utilizzato per il forum ed il sistema (plugin & app) di Tapatalk… magari fai notare agli amministratori della community che vi è questo problema nella visualizzazione dei caratteri speciali, dato che potrebbe essere il loro plugin di Tapatalk obsoleto!