Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!
Voglio vedere se nei prossimi giorni salta fuori qualcosa. A me così tapatalk sembra più leggibile e meglio integrato nel sistema operativo (usare font di sistema in luogo di personalizzati…)
Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!
Voglio vedere se nei prossimi giorni salta fuori qualcosa. A me così tapatalk sembra più leggibile e meglio integrato nel sistema operativo (usare font di sistema in luogo di personalizzati…)
Si, condivido [emoji6]
Se con iOS 9.2 tapatalk dovesse andarvi a scatti, andate in impostazioni dentro tapatalk e svuotate là cache, chiudete e riaprite tapatalk.
Grazie! [emoji6]
Non ricevo le notifiche push, ho tentato di tutto, (dis e reinstallato, annullato e risottoscritto, cancellato la cache).
Ricordo mi successe anche con il 5s, allora elimnai e riscaricai tapatalk e prese a funzionare.
Qualcuno mi può dare una mano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cancellando l’app cancelli anche tutti i dati. Poi riavvii, reinstalling lanci. Se hai un tapatalk id lo inserisci… così riprendi la
Configurazione. Poi controlli (parlando dell’ultima versione scaricata da App Store, sia le impostazioni globali che quelle per singolo forum. A me funziona.
Adesso funziona, avevo fatto la stessa procedura… Cmq l’importante è ora sia tutto ok. Grazie 1000
Figurati. È software. Non è detto che funzioni sempre come deve…
Ste app ci fanno impazzire :):)
Scusate, ma non so se è un problema solo di tapatalk , ma perché adesso le lettere accentate poi vengono visualizzate con caratteri diversi?
Esempi : perché , però, chissÃ
è un problema di tapatalk legato alla nuova versione del forum vb5
Ciao a tutti è da un po’ che ho notato che il “trattino blu” a lato, anche se letti, tornano blu… lo fa solo con iphoneitalia forum …lo avevate notato?
Grazie
[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]
Grazie per le segnalazioni…purtroppo sono cose che dipendono più da Tapatalk e nuovo vbulletin che da noi ma ovviamente effettuwremo tutti i controlli del caso grazie
Confermo problema
Ok ma con altri forum tipo Idaf forum FORD non accade
Salve a tutti
Tutte le parole accentate sono sbagliate!!
è già tutto riportato qui http://forum.iphoneitalia.com/forum/utenti-staff/comunica-con-lo-staff/1949045-problemi-relativi-all-upgrade-da-vb4-a-vb5/page8#post1953552
Sarà risolto?
hai letto il link? :confused1:
Letto il link, spiegazione piuttosto chiara (per me che sono stato anche programmatore nella mia vita, seppur per un breve periodo. Attendiamo che le cose si risolvano, i nostri Admin penso avranno già fatto presente la cosa sia a quelli di vBullettin che a quelli di Tapatalk… ci vogliono i loro tempi… no?