Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!

È tutta una questione di abitudine…io ho iniziato a frequentare forum con Tapatalk e ora non potrei farne a meno,pur sapendo che la navigazione da browser è piú completa e strutturata meglio:)

Vero Alex, io da telefono non riesco a usare il browser per i forum, è troppo macchinoso. La tecnologia dovrebbe aiutare, non complicare la vita…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Anche io lo utilizzo dato che è la soluzione “meno peggiore”

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta

e pensare che tutti coloro che non sono in grado di utilizzare safari mobile per il forum, non potranno MAI moderare…
peccato…

Ahahhaha dai non fraintendere, ho solo espresso un mio diciamo gusto personale… Un browser mobile lo trovo scomodo per usare un forum (da utente)…
Se invece voleva essere una “punzecchiatura”, serenamente non ho nessuno colpo da incassare… Te lo dico con franchezza onestà e soprattutto rispetto verso te come persona e come ruolo: non avevo nè ho tempo di star dietro a quel ruolo in un forum… Ma rispetto e stimo tutto l’impegno che voi ci mettete.

no! che punzecchiatura, ci mancherebbe… :frowning:
non pensare male foxy davvero… mi fai restare cosi… :frowning:
Sei stato più che onesto…

Lo scrivevo proprio perché in questi giorni, con un mod troppo attaccato a tapa, abbiamo dovuto “zuccare” non poco io e Klara per risolvere il tutto.

Foxy… se devo prenderti per il mulo lo faccio bene :lol: mica ti punzecchio :lol:

Ma figurati!!! Non ci devi rimanere!!! Ma no!!! Povero!!! Non penso mica male… Rispondevo con ilarità… Nella vita ogni tanto bisogna prendersi un po meno sul serio…

Ahaha allora uso Safari:D
A parte gli scherzi,a me andrebbe pure bene usare il sito web del forum…la versione mobile peró…quella “desktop” la reputo non adatta e “scomoda” ad un utilizzo in mobilitá ma piú adeguata a computer fissi e notebook.
Questo è ció che penso:)

È giusto che ognuno possa dire la sua… Dopotutto le funzioni software di moderazione di tapatalk non si sposano con quelle del forum… A stasera ragazzi

Secondo me è anche una questione di abitudine.Io per esempio ho sempre utilizzato tapatalk per questo forum e quelle volte che tapatalk non andava,ho utilizzato Safari,ma non mi ci sono trovato bene

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Finalmente “subforum” lo hanno tradotto con “sezioni”…e ci voleva un update 5.1 per farlo? Vabbè vediamo che cosa ne esce.

Aggiungo per tutti: tutti i tapatalk recenti permettono di scegliere le dimensioni delle foto, basta che premete il tasto + per aggiungere e poi i tre pallini a destra, scegliete immagine e selezionate così

ImageUploadedByTapatalk1438164990.630560.jpg

Se scegliete allegato, tapatalk vi chiederà sempre le dimensioni in pixel da pubblicare (con buona pace dei nostri admin finalmente!)

Il problema non è del gruppo che si occupa delle traduzioni (io mi occupo infatti della traduzione in italiano) quanto a Tapatalk che non aggiorna l’app inserendo le stringhe di testo tradotte. Ho cercato diverse volte di fargli sapere quali stringhe non erano state sostituite in italiano con la traduzione corretta, ma si limitano a risponderti e nei fatti non fanno niente.

Mi inchino! Anzi mi inchinu!!! Mi fa piacere saperlo, se sono caproni loro mica è colpa tua ahahahhaahha

Ahaha esagerato!
Si molte stringhe di testo sono tradotte perfettamente, ma non le aggiornano. Inizialmente pubblicano una nuova versione su App Store con nuove funzioni senza però inserire le frasi da tradurre nell’area dedicata, e successivamente dovranno essere tradotte ed arrangiate in base al contesto (che non ci viene specificato durante la traduzione, per cui si esegue inizialmente una traduzione letteraria, ma non è il caso di SUBFORUM). Attraverso poi vari aggiornamenti beta possiamo tradurre le nuove stringhe ed arrangiarle per i contesti, ma alcuni bachi sono ancora presenti.
Adesso dovremo infatti sistemare tutte le traduzioni in modo da arrangiarle alla versione già pubblicata asd

Tapa 5.2. Tornate le scritte in maiuscolo “sezioni cronologia” ecc… E continuano a spostare le funzioni e i pulsanti… Si decideranno prima o poi a trovare un layout stabile? Così confondono la gente…

sono dei burloni :slight_smile: si divertono a farci impazzire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.

Vedo il tuo burloni e rilancio di “rimosso”…poi una volta renderizzano le scritte troppo piccole una volta giuste e due troppo grosse e ciccione che sembra di vedere la risoluzione del 3GS…

Spero per voi sia in italiano, perché quella a noi distribuita è tornata al passato, molte stringhe sono in inglese sebbene siano state tradotte in italiano da settimane ed io abbia cercato di esortarli ad aggiornare la localizzazione diverse volte :rolleyes:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

A me appare come al solito “subforum” che era figo leggere “sezioni”… Le schermate tutorial invece tutte in inglese. Per me si fanno pesantemente quelli la…

ImageUploadedByTapatalk1441027486.391365.jpg
Lasciategli qualche recensione, magari se vedono che molte persone si lamentano si muoveranno…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta