Mi sono iscrittto,ma non trovando la voce private message ho fatto : Start a conversation , spero vada bene…
Yes è la medesima cosa, stai iniziando una conversazione con Mikeo stesso
Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!
Dunque , ho appena ricevuto una email da Mikeo, però c’è un problema mi ha scritto che : The email address you supplied is not a valid Tapatalk ID.
Nel format ho inserito IOS,Nome, Cognome, Apple id come richiesto , cosa ho sbagliato ? Il tapatalk id non era richiesto , oppure l’email con la quale mi sono registrato al sito e sulla quale ho ricevuto una risposta doveva essere il mio tapatalk id?
Spero di essermi spiegato bene, grazie.
Mi sono appena accorto di aver già un Tapatalk id, mi ero registrato nel 2013 , usando la email dove ho ricevuto risposta…
Devi prima creare un tapatalk id ( io credo di averlo fatto dall’app), e poi lo avvertì fornendogli l’id, e loro lo legano e diventi vip
Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk
Infatti, ho già un Tapatalk id, gli ho risposto facendoglielo presente.
Peccato che da quando mi sono loggato con tale ID , non riesco a scrivere qui sul forum , come se non avessi fatto il log in, però con gli altri forum dove sono iscritto funziona tutto…
Non ti so dire, io prima feci l’id e poi mi loggai da dentro tapatalk…
Sto facendo delle prove , vediamo cosa succede …
Come temevo: io sono Chips però adesso sul forum mi fa scrivere con il Tapatalk ID , forse perché la email di tapatalk è diversa da quella che usai nel forum?
Comunque dal sito desktop non mi fa accedere ad iPhone Italia forum usando queste credenziali…
Devi chiedere il recupero password dal forum di iPhoneItalia,perché iscrivendoti tramite Tapatalk (come avevo fatto io) temo che tu non abbia una password…
Dovrei essere tornato io…
Ho risolto cambiando la email di RatMusket e usando quella email per Chips…
Si esatto
È così che fu vip:
Grazie a tutti per l’aiuto e il supporto !!
Attuale tapatalk (4.1.0) : dall’iDevice scrivi un messaggio nel forum, poi vai subito a modificarlo e lui dice che hai scritto 80 caratteri e devi riassumerlo a 60… Che frell di diavoleria è questa?(chi conosce Farscape capirà).
invece tutto normale via web.
Pare abbiano aggiornato Tapatalk alla 4.1.2 oggi… poca roba… è apparsa un’animazione “scuoti per commentare” quando leggi i post…
utile… ah beh… utilissima…
[emoji38]
Come una zecca sul cane, ovviamente
Oggi altro aggiornamento di Tapa: per la serie “dai facciamo gli aggiornamenti alla fallo di segugio…” vi ricordate che se tappavi sul titolo del forum “iphoneitalia forum” scendeva quella tendina coi subforum? non era praticissima ma almeno ci eravamo abituati. Bene hanno spostato quella tendina in una voce del menu’ dove trovi “tendenze, non letti, partecipati” ecc… scomodissima!!! la preferivo in alto al centro allora… come qualcuno scrisse in un altro topic (del watch mi pare), “MAH” !!! (per citare la frase celebre ahahaha)
A me pare che a volte si diano la zappa sui piedi…
io continuerò a ripeterlo all’infinito…
se una cosa è fastidiosa, non va usata… smettete di usare il programma IN MASSA…
Ahahhaha sappiamo della tua “allergia” a tapatalk…
Io mi ci trovo benissimo con Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk