Avete ragione,la mia era una semplice “bozza” modellabile in alcuni punti…quella di Bangarang é sicuramente più efficace:D (se posso permettermi,si dice isn’t “available anymore”;))
Efettivamente,al posto di “i want”,si poteva usare “i would ask…please” ecc.
In ogni caso,l’importante é che tu ci sia riuscito!
Io propendo per la cortesia, visto che quando gli scrissi, dissi “vorrei sapere se la mia condizione può essere validata per avere lo stato vip, ho trovato fattura x in data y vi allego lo screen shot, se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.”
E nel giro di tre email ho avuto il vip.
Tasto menù + power della fattura Apple che ti dovrebbe essere arrivata via email quando la hai acquistata … Io ho allegato quella e due righe scritte in inglese e boom … Sono passato a VIP [emoji6]
[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
Buone notizie: Tapatalk 4.2 introdurrà (o magari lo metteranno anche per la 4.1 App Store) la traduzione completa dato che da tempo io e pochi altri l’abbiamo finita ma le stringhe di testo continuavano ad essere in inglese. Inoltre con la prima beta build il font è molto più grande (spero sistemino, dato che una versione definitiva così è abbastanza orrenda)
Due esempi:
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta
Quello che ho tentato di dire anche prima, è che basta un semplice screen da itunes. Accedi al tuo account, metti la password, vai in cronologia acquisti => elenco completo.
Cerca la voce che riguarda TapaTalk. In alto avrai data di acquisto e numero dell’ordine. Fai lo screen e invierai questo
Allora potrebbe essere un problema, ma proverei a telefonare all’assistenza Apple, facendo presente che l’app ti serve ecc ecc è che step potessero trovarti la fattura e inviarla per email… Io per esempio nel frattempo avevo cambiato email e distrutto la vecchia, l’ho fatto presente a Mikeo che mi ha ringraziato per le info aggiornate così ha potuto legare al nuovo Apple id…
Quello si, ma io per esempio avevo il vecchio Apple id con Gmail, infatti mi ero fatto il backup della vecchia Gmail conservando tutte le fatture iTunes…
Ok, era quello che volevo sapere … [emoji106]🏻
Grazie.
Tra l’altro ho letto che bisogna avere tapatalk id , quindi lo dovrò creare visto che non c’è l’ho , o almeno credo così perché per accedere ai miei forum preferiti uso solo le credenziali dei forum…
Sta sera da pc vedo cosa riesco a combinare.
Scusate ma sono ancora qua, finalmete mi sono messo al lavoro per diventare vip però é insorto un problema: non riesco a mandare la mail a mikeo , ci clicco sopra ma non mi manda alla scrittura di una email ma mi fa visualizzare il suo profilo, quindi potreste inviarmi il suo indirizzo e mail , anche in mp eventualmete.
Ho gia preparato lo screenshot della pagina iTunes dove si legge l’avvenuto pagamento.
Devi iscriverti al sito indicato pagine addietro tramite link (non mi ricordo bene se sia il forum stesso di Tapatalk) e mandare un PM a Mikeo. Semplicemente come faresti nel nostro forum Non esiste una mail alla quale contattarlo.