Vedi le ad se non sei vip.
Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk
Vedi le ad se non sei vip.
Come si fa a diventare VIP ed a rimuovere la pubblicità?
[emoji634]Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk[emoji634]
Ecco spiegata la questione da Foxy:D
Ciao, ho quotato un messaggio di Foxymac riguardo allo sttus vip. Se ne parla verso le pagine 26/27 di questo topic.
Praticamente se in passato avevi acquistato Tapatalk inviando la fattura di acquista che hai ricevuto da Apple dovrebbero garantirti lo status vip.
Io la avevo acquistata solo che non so come fare per riavere la fattura…poi su che email la devo mandare?
Leggi il messaggio quotato da Alex
Se non hai la fattura che Apple ha inviato puoi cercare sempre il numero d’ordine da Itunes. Ti colleghi al tuo account cliccando sul tuo nome in alto e scegli visualizza. Dopo esserti loggato, se dovesse chedertelo, vai verso il basso su cronologia acquisti cliccando su elenco completo. Da li potrai selezionare l’anno e così cerca l’acquisto. Il numero dell’ordine lo trovi affianco al nome. Non so se cliccando su segnala un problema riesca a riottenere una copia della fattura.
Ok provo grazie
:thumbup1:
Può anche bastare un semplice screen dove segna il tuo AppleID, l’app di Tapatalk e, ovviamente, l’addebito dell’app stessa io avevo mandato appunto questo screen preso da iTunes (come detto da Soul)
Aggiungo sto usando tapa 4.0 è veramente più veloce!!! Sembra funzionare tutto a dovere e non sbaglia le notifiche…
Ok ho visto il link ma non capisco come fare per rispondere in PM al tizio… Grazie
I pm sul loro furum vengono visualizzati come una chat, a me non hanno richiesto la foto della ricevuta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahhhh quindi basta che scrivo nella chat del tizio?
Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!
Devi mandare un pm all’utente Mikeo con:
Sistema operativo, Nome, cognome
Indirizzo mail
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari in inglese,così da risultare di semplice comprensione per il destinatario;)
Es. “I want to get Vip account because i paid for Tapatalk Pro”…o cose simili,era giusto per darti un’idea:D
Scusa Alex eh…ma I want non puoi usarlo cosi in quanto troppo perentorio, equivalendo a “voglio”. bisogna usare gentilezza per richieste simili, e dire per favore e grazie.
Esatto… Non è un tuo diritto, è un qualcosa che possono fare e scritto così dubito ti prendano in considerazione. Basta qualcosa del genere, niente di troppo complicato o formale:
Hello, some time ago I paid for the Pro version of Tapatalk. Now it isn’t more available, so I’d like to get the VIP status on the free version of Tapatalk. Here my details:
First name: nome
Last name: cognome
Email address: indirizzo mail
Order n: numero transazione (disponibile nella mail alla voce “Numero ordine” in cui viene confermato l’acquisto dell’app)
Thank you
Fatto come avete detto ed ora ho VIP… Grazie mille come sempre!!!