Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!

Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!

Io mi trovo bene con tapatalk, sarà che io e la praticità siamo agli antipodi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il caso vuole che dopo un ripristino delle impostazioni,gli aggiornamenti automatici delle app fossero abilitati,e Tapatalk di conseguenza si é aggiornato…
Aldilá delle antiestetiche scritte in inglese,é molto simile a prima e non ho trovato grandi bug…in ogni caso spero in un aggiornamento che migliori la fluiditá generale

Buon per loro…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Mi potete dire come si toglie la firma da tapatalk? Tempo fa l’avevo tolta ma ora è tornata e non ricordo, tra l’altro è cambiata anche l’interfaccia… Grazie.

P.s
Ultimamente tapatalk ha un po di lag in certe situazioni…

Impostazioni/ generale/ firma… Et voilà

Ha ecco… Grazie.

Confermo, oltre a lag , noto anche una certa lentezza nella navigazione dei topic … In più a volte , anche la tastiera sembra in ritardo!!:frowning:

Hum!!!

Speriamo bene … Nel prossimo update!

Inviato dal mio iPhone 5S

Io (e molti altri) ho smesso di sperarci… Ogni update è sempre peggio. Oltre a non correggere i soliti problemi che ci sono da anni, ne creano anche altri per ogni aggiornamento.

Buonasera a tutti!Aprendo tapatalk ed andando sulla pagina dove ci sono i forum cui sono iscritto,vedo che su 2 forum,accanto alla stella,c’è un simbolo tipo un ellisse,che è sbarrato.Cosa vuol dire?grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Dovrebbe indicare che hai contrassegnato i forum come non privati;)

Con la versione 3.8.0 a volte non mi compaiono le notifiche, ma è tutto impostato per bene… Boh

Come si cambia questa opzione?

Non sono riuscito a capire come e se è possibile cambiarla,puó darsi anche che ciò sia “autoconfigurato” nei forum e quindi non dovuto ad una scelta dell’utente

Non so se possa risultarvi utile: nuovo aggiornamento Tapa
ImageUploadedByTapatalk1432708736.046728.jpg

Buongiorno.Ho appena aggiornato tapatalk alla versione 4.0. Noto che,sulla schermata generale in cui vi è l’elenco dei forum cui sono iscritto,c’è l’opzione set private,cui avevo parlato qualche giorno fa.Cosa serve questa funzione?Grazie

Aggiornamento 4.0: velocizzato e snellito, a prima vista la 3.8 sembrava una beta partorita male, qui siamo più rifiniti. Poi non ho modo ora di provarla.

Notate anche voi la pubblicità tra i messaggi?http://images.tapatalk-cdn.com/15/05/27/fc668fff34824fa4080b2f4ee5c12df2.jpg

Non mi pare di averne vista, sinceramente :slight_smile:
PS: alfonso ti chiedo gentilmente di editare la foto allegata, così grande rende illeggibile il topic :slight_smile: grazie

Ho messo la foto come link, era un lenzuolo :wink:

Ok.Sorry.