Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!

[emoji1][emoji1][emoji1]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Oggi uscito il nuovissimo tapatalk 3.8… my god che obbrobrio…se lo visualizzi con ZX Spectrum 48K viene meglio… O_O"
rimanete con la 3.7qualcosa se potete e amate la leggibilità… please…

ma se proprio lo evitaste?

Ti voglio bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:lol: puccioso!

Io non ho capito…Tapatalk supporta l’ambiente HTML?
Ho provato,tramite apposito codice,a inserire un link dentro una parola ma non ha funzionato[emoji28]

giusto perché il forum perderebbe visibilità…
sarebbe da evitare perfino di installare su vBulletin il Plug in per la compatibilità con una porcheria simile.

Ti riferisci al fatto che alcuni utenti potrebbero mettere link pericolosi mascherandoli dietro alle parole?

no.
eviterei proprio di rendere il forum compatibile con Tapatalk

Penso si stai riferendo al fatto che il plugin di un’app del genere genera solo prurito allergico a chi gestisce i forum… E che se facevano meglio quest’app ne avrebbero giocato tutti, ma ahimè nessuno è perfetto no?

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Con la versione 4 beta molti problemi delle versioni precedenti sono stati risolti, i crash sono molto meno frequenti.
@foxymac il plug in va aggiornato al pari dell’app per dispositivi solo che trattandosi del forum è meno agevole da aggiornare rispetto alla controparte installata sui terminali

Eh axl, immagino che ci siano smanettamenti da fare non indifferenti…

Non è questione di smanettare, gli aggiornamenti vanno pianificati, bisogna far intervenire il sistemista, mentre l’operazione è in corso il forum non è agibile quindi viene fatto in orari in cui l’attività è ridotta, non è così semplice conciliare il tutto

Anche a voi dopo l’aggiornamento è tutto in inglese e non c’è possibilità di cambiare lingua?

Ho capito…meglio che mi tengo alla larga dall’aggiornamento,grazie Foxy e grazie BimBoys![emoji28]

Bravo,non capisco l’utilità di aggiornamenti come questo e altri che son stati fatti…sembrano fatti per far contenti gli utenti

Nel changelog scrivono solo che é stato risolto un bug nella riproduzione delle gif animate,e invece,a quanto sento,cambiano totalmente la grafica e le opzioni…assurdo!!

Non ci vedo niente di assurdo :wink: cambiano le già dette parole in inglese (da “non letti” ad “unread” tanto per far capire… se uno/a è abituato con i menù vecchi, sono sempre uguali), e la schermata di login (più intuitiva ora).
non mi pare sia cambiato altro, ho solo dato uno sguardo sommario.

Ma dopo tutti i peggioramenti fatti a tapatalk non ditemi che risulta più facile usarlo al posto di safari.
L’ho smessa di usare mesi mesi fa e non mi manca

Soul capisco, io per esempio sono uno di quelli che odia fare sempre zoom in safari per leggere qualcosa dalla vista web… Mi è più pratica una app come tapatalk, anche se ammetto che ha discreti margini di migliorabilita!