Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!

Ciao, semplicemente, come ha anche scritto Foxymac, devi recarti sul sito https://support.tapatalk.com/ e contattare uno dei dev/sviluppatori/mod. Io ho contattato privatamente “mikeo”, scrivendo come messaggio privato tutto ciò che trovi nel link postato nella pagina precedente da Foxymac :wink:
Ovviamente devi aver acquistato quando era a pagamento Tapatalk :slight_smile: e mandare screen della fattura (comunque, ripeto, trovi tutto nel link :smiley: )

Grazie mille di nuovo e grazie anche a tutti gli altri! Nel week end scrivo e faccio la richiesta! [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ben: leggi il mio topic, ho scritto in un post col link a una loro pagina.

Sent from my using Tapatålk

Ben: controlla il mio topic, ho scritto un link dove guardare

Una curiosità: come capisco che effettivamente ora sono un utente vip? [emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non ho fatto login e logout, ho cancellato l’app e reinstallata. Vai nulla pagina del tuo profilo Tapatalk (esagono col bamboccio in basso a destra, poi tappi il pulsante “modifica il profilo” e in altro vedi il tuo nick con tra parentesi vip. Et voilà unos dos tres… E donde sta la cucaracha?

Thanks again!! [emoji41]

Edit: anche se… Vedo ugualmente alcune pubblicità :confused:
ImageUploadedByTapatalk1428045912.573075.jpg

aakuss se puoi ridimensionare queste immagini o inserire solo il link, grazie :wink:

mi occupano tutta la parete della stanza :slight_smile:

Sorry devo reimparare :slight_smile: ora va meglio?

Si perfetto :wink:

grazie ragazzi, mi ci sono voluti alcuni giorni ma ce l’ho fata!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.

Ho appena scritto a mikeo mandandogli tutti i dati e lo screenshot della ricevuta dell’acquisto. Ora aspettiamo una risposta.

L’unico dubbio è: nel link postato da foxymac75, le istruzioni dicono chiaramente che chi può avere accesso alla versione VIP deve aver acquistato l’applicazione in versione PRO e in una finestra temporale ben precisa (dal 2013 al 2014, non ricordo i mesi). Io ho acquistato l’app nel 2012, pagandola certo, ma non so se questo mi da diritto al passaggio al vip status.

Secondo voi riuscirò a farcela oppure sono fiscali?

basta averla pagata quelle date nn fanno testo, anche io l’havevo pagata nel 2012 devi avere solo un poco di pazienza … 5/6 giorni

Nel link che ho postato loro dicevano quello che dicono, ti dó ragione, difatti per quello io gli scrissi chiedendo se potevo avere il vip e loro fecero quel che han fatto… Quindi tranquillo… È giusto che mettano dei paletti (dimostrabilità dell’acquisto di tapa) altrimenti cani e porci chiederebbero il vip e loro non avrebbero il guadagno del traffico di pubblicità…sii paziente e vedrai che ti danno il vip

Perfetto, grazie mille a entrambi!
Vi farò sapere!

Dopo la risposta, ho avuto anche io l’attivazione dell’account vip.

ImageUploadedByTapatalk1429127711.781461.jpg

Prima di tutto grazie davvero a foxymac e a tutti gli altri per l’aiuto! Davvero!

Ora vorrei capire una cosa… L’account vip è ads free oppure no? Perché nonostante sul mio profilo appaia ora la scritta VIP, continuo a vedere gli ads tra un topic e l’altro. Ho anche provato a fare log out e log in da tapatalk, ma la cosa è rimasta immutata.

Confermate che anche per voi è così?

Ancora grazie mille, a prescindere dagli ads! [emoji6]

Allora ti confermo che lo stato di vip è ad free. Loro mi dissero aspetta un giorno e scompaiono. Io disintallai l’app e dopo un giorno la rimisi e le ad erano andate.

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

io nn ho tolto e rimesso tapa, la pubblicità è scomparsa dopo aver chiuso tapa una volta o due.

Confermo. Ho controllato ora e la pubblicità è sparita!!!

Grazie ancora!

Cavalier Condorelli, è sempre un piacere!

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk