Ah… A me rispondevano semrpe, nel giro di un paio di giorni… Beh son tutte “conoscenze” utili a chi visiterà questo topic… [emoji16]
Sent from my using Tapatalk 3.7
Ah… A me rispondevano semrpe, nel giro di un paio di giorni… Beh son tutte “conoscenze” utili a chi visiterà questo topic… [emoji16]
Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!
Nuova versione appena aggiornata… Hanno di nuovo dato una rinfrescata alla grafica … Diverse icone e poco altro… La pubblicità rimane come prima tra i post .
Ora sembra che le notifiche funzionano bene… [emoji6], ma noto un po’ di scattosita , rispetto a prima.
Inviato dal mio iPhone 5S
Sul mio 4s noto dei rallentamenti.
Deboluccio&iPhone4s&Tapatalk
La pubblicità rimane perché non hai lo status di vip che te la disattiva… (Se non l’hai mai acquistata è normale… Altrimenti chiedi lumi a loro)…
Ma lo status di vip non si può acquistare?
Assolutamente no! Lo status di vip te lo danno fondamentalmente se hai Preso Tapatalk quando era acquistabile, non free…
Per info dettagliate: h**ps://support.tapatalk.com/threads/ios-android-how-to-get-vip-status-deadline.28348/
Lì spiegano tutto.
In breve se hai acquistato Tapa tempo fa e hai il numero di fattura, segui le istruzioni in quella pagina e gli mandi il tutto, poi loro ti rispondono.
Con questo post, chiedo conferma agli admin, posso dire di aver chiaramente dato istruzioni sul come avere il “vip”. Per successive domande a questo riguardo, linkback qui.
Se sei in contatto ed hai collaborato con gli sviluppatori Tapatalk ti assegnano loro stessi il VIP, però la soluzione più comune è quanto descritto da foxy: aver pagato precedentemente una delle tante App che vi erano su App Store a pagamento
Beh si, vero, anche per quella ragione (beta tester), è scritto nella pagina loro che ho linkato…
Grazie per l’informazione sto provando a fare quanto da te suggerito :thumbup1:
Ciao a tutti e prima di tutto grazie a Foxymac per la risposta!
La risposta mi ha fatto venire in mente due cose che penso siano fondamentali per la questione:
L’ultima riflessione è che, nonostante io sul mio profilo tapatalk non legga niente che abbia la parola vip da qualche parte… La pubblicità non la vedo da nessuna parte. Nè tra un post e l’altro, nemmeno tra un topic e l’altro e meno che meno nella pagina dove appaiono i forum a cui sono iscritto. L’unico dubbio che ho in merito, sta nel fatto che non ho fatto l’ultimo aggiornamento, ma sono rimasto con la penultima versione dell’app. Voi per caso vedevate gli ads anche in quella?
Ecco, mi pare di aver scritto tutto… Spero di riuscire prima o poi a risolvere il mistero! Ancora grazie per la risposta! [emoji4]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ok rispondiamo in “disordine” … hahahah scherzo.
apple id nuovo con mail “vecchia”…ok non dovrebbero esserci problemi… tanto gli scrivi da quella e rispondono su quella, io cambiai proprio mail e non hanno fatto storie…
discorso tapatalk id perfetto (io al momento dell’acquisto non creai un tapid…
tu non vedi le ads perchè hai una “paid version”. Se vai a leggere sul loro forum (link che ho messo prima) ti scrivono che “per quelli che hanno le paid versions dovrebbe arrivare in automatico il vip status, altrimenti scriveteci che vi fixiamo” e danno un elenco di cose da dargli perchè possano convalidare la cosa.
Tu se vuoi comunque contattali, male non fa…magari ti abilitano il vip e buonanotte… così aggiorni senza pensieri (e senza ads), che rende un po’ più usabile questa app.
Grazie mille foxy.Certo aggiungere un acquisto in-app non farebbe male,e inoltre…sbaglio o le app che hai acquistato rimangono nella sezione acquisti e quindi possono essere scaricate dopo l eliminazione dagli store?
Credo che ,in quest ottica,tapatalk pro,pur non ricevendo aggiornamenti,continui a funzionare
Dici bene, le app acquistate sono riscaricabili, a patto che parliamo di stesso id. Riguardo a tap pro, non credo venga aggiornato dai tempi del Carlo Cotica… A quanto pare fanno ora solo la versione free, ma quelle vecchie funzionano, solo che non ricevono aggiornamenti. Per l’acquisto in app, se ti riferisci a Tapatalk, glielo chiesi io tempo fa, e mi risposero che preferivano le Ada nell’app,monetizzare sul traffico evidentemente paga di più che l’acquisto in app della versione senza ads.
Sent from my using Tapatålk
Si,mi riferisco a Tapatalk
Effettivamente gli ads sono meglio degli in-app in termini di guadagno
Grazie ancora:)
Tapatalk non viene più supportata dagli sviluppatori, per ora è ancora utilizzabile ma gli aggiornamenti futuri del plug da installare sul forum potrebbero renderla obsoleta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo in pieno, per le versioni “precedenti”
@foximac
Ottima info!!!
Non mi ricordo di preciso , ma al 90% , l’avevo pagato tapatalk… Controllerò e se si, farò in modo di farmi avanzare il profilo VIP;-)
Vedremo!!!
Grazie intanto!!!
Inviato dal mio iPhone 5S
Prego!
ot
Penso che tra un po’ mi farò pagare la provvigione da tapatalk… Con tutto il parlare e il confrontarsi che stiamo facendo … Ahhahhaha
/ot
Seguita la procedura consigliata.
Domani riscarico Tapa e vediamo se è andato tutto ok :thumbup1:
Ancora grazie per la dritta
mi puoi dire esattamente la procedura che hai seguito per contattarli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.