La mail è persa nei meandri del web, non penso riuscirò mai a recuperarla… [emoji29]
A ogni modo, tenendo conto che non ho effettuato l’ultimo aggiornamento proprio a causa dei tuoi feedback in questo topic, ho controllato navigando un po’ anche tra gli altri forum e di pubblicità non ne ho vista neanche una. Non so però se fosse così per tutti con la precedente versione oppure se questo significa che ho l’account vip…
Comunque sia grazie mille, foxymac! E congrats per il tuo nuovo incarico (scusate l’OT!!)! [emoji6]
Per l’app… Sai se l’hai acquistata anche se il tuo apple id è cambiato ma lo hai ancora in uso, perché non combinare il servizio clienti e farsi richiamare dalla divisione amministrativa? E far cercare quando l’hai acquistata, e farti inviare via mIl una copia della fattura? Potrebbe sempre tornarti utile…
Mi capita che mi arrivi notifica,si presenta come di consueto il numerino vicino all’app,io vado a leggere il messaggio esco e c’è ancora il numerino…per toglierlo devo rientrare poi uscire ma con “indietro” e rientrare nel forum…a quel punto posso uscire col tasto home e la notifica sparisce.
Capita anche a voi?
Ciao BimBoys, quello che dici tu è il badge che non sparisce… Perché se noti, quando sei nei feed (icona a casetta) c’è il badge. Se vai da lì poi sparisce… Purtroppo è una funzione di Tapatalk… Secondo me un po poco utile… Ma tant’è…
Eccomi! Scusate se è passato un po’ di tempo ma sono settimane davvero incasinate. Dunque spulciando tra le mail ho finalmente trovato quella che attesta l’acquisto su App Store di Tapatalk. Sostanzialmente è la classica fattura (risalente al 2012) che ti mandano via mail quando acquisti un’app.
Le domande sono quindi due:
la fattura o comunque la prova dell’avvenuto acquisto, mi da diritto all’account vip?
l’acquisto è stato fatto utilizzando un apple ID che al momento non uso. Quando ho preso iPhone 6 ho preferito attivare un nuovo ID, primo perché in quel momento non ricordavo le credenziali per l’accesso, secondo perché non ero sicuro che l’ID in questione fosse ancora attivo oppure no, e terzo perché volevo ripartire da zero sia come app che come musica e non volevo caricare niente di vecchio sull’iPhone. Come posso fare, dato il cambio di ID, a dimostrare che l’acquisto in questione è mio?
Non so se sono stato chiarissimo su quest’ultimo punto, nel caso ditemelo che provo a spiegarmi meglio! [emoji4]
Buongiorno a te! Dunque, ti rispondo… che io feci lo screenshot della fattura, e siccome email e carta di pagamento sono cambiate da quando lo acquistai, per correttezza glielo scrissi esplicitamente, sperando di poter ugualmente ottenere il vip… E loro hanno controllato e hanno dato l’ok! ( quando cambiai email la cambiai anche nell’apple id… ). Tu invece hai fatto un nuovo id… Non so fino a che punto la cosa possa essere “passabile” da loro… Prova comunque a sottoporgli la questione… Vediamo cosa dicono… Anche se ho i miei dubbi… Chiedere cortesemente non costa nulla… Magari fagli presente la tua situazione …
allora, la mail che invia app store l’ho eliminata, cercando nella cronologia acquisti di itunes ho trovato in data 1/11/12 Tapatalk connecting communities sviluppatore quoord system … pagato € 0,89 se invio una copia di questo a tapa può bastare?