Tapatalk aggiornamento 30 dicembre 2014
quindi se io ho la versione vecchia pagata devo contattare loro per avere questa fantomatica versione vip? da cosa si vede se si ha la versione vip?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.
quindi se io ho la versione vecchia pagata devo contattare loro per avere questa fantomatica versione vip? da cosa si vede se si ha la versione vip?
Sicuramente non c’è pubblicità è già questo è molto
ho capito che nn vi è pubblicità, quello che nn ho capito è se devo contattarli anche se a suo tempo tapa lo pagai.
ben107: io ho letto nel loro forum dove scrivono i requisiti , e siccome non avevo la versione pro ma ugualmente acquistai l’app ho provato a chiedere. Ho accluso come chiedevano lo screenshot della fattura col numero e la data, l’apple id e le info che chiedevano e ho chiesto se ero idoneo. Mi hanno detto di si e richiesto il Tapatalk id, dopodiché nel giro di una notte hanno dettato il vip. Lo vedi dalle info su di te dentro tapatalk se vai su modifica account… Nel profilo… Spero di esser stato esaur… Ehm esaustivo.
Sent from my using Tapatalk 3.6.0
[emoji106]
Ciao foxymac,
Scusami se chiedo altre info ma la questione vip mi interessa non poco. Sono andato sul mio profilo nell’app tapatalk, ma dove devo guardare per capire se sono (o più probabilmente, non sono) vip? Io ho un account su tapatalk dal 2010 e non vorrei sbagliarmi ma penso che all’epoca l’app fosse a pagamento…
Btw grazie per gli update utilissimi! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ciao hall, è semplice: dalla pagina del profilo su Tapatalk vai su “modifica profilo” e lì lo vedi. Per il vip, devi trovare la fattura di AppStore che comprova il tuo acquisto. Senza, non ti possono fare vip.
Ciao scusate sapete come si fa a cancellare le ricerche salvate? Non riesco a trovare il modo
Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa in che senso? Dove? Cosa? È un po’ generica la domanda…
Da Tapatalk vai nella home del forum vai su menu in alto a destra e seleziona cerca… Voglio cancellare la cronologia delle ricerche
Grazie
Fammi capire, vuoi cancellare le ricerche nel particolare forum? Per quello credo che tu debba andare in impostazioni di Tapatalk e semplicemente cancellare tutta la cache. Per precisione, e se sai l’inglese, c’è il sito di Tapatalk, sezione Support.
A quanto ne so non hanno implementato la cancellazione delle sole ricerche…
domanda, se uno ha eliminato la mail di acquisto la si può recuperare in qualche maniera?
Ehm non so… Io feci un backup di tutta la vecchia mail nella nuova (Gmail lo fa) e ho comunicato a loro i dati che da allora sono cambiati. Non so se apple conserva uno storico, ma alla peggio puoi sempre chiamarli e chiedere…
mamma mia, grazie, appena ho un poco di tempo vedo se riesco a a combinare qualche cosa.
Ok… Però ricorda che questo che “ebbi aperto” ( pardon per l’itaGliano ) non è un topic di aiuto su Tapatalk… Mi raccomando
[emoji106]
Io ho visto che alcune richieste fatte su Tapatalk erano state chiuse e indirizzate a questo topic
Comunque ho provato ed è corretta la tua procedura per cancellare le ricerche salvate
Grazie
Allora facciamo che cambiamo il titolo in modo che sia più chiaro che qui dentro parleremo di tutto su Tapatalk
Tra poco sistemiamo il titolo
se fattibile sarebbe una bella cosa [emoji3]
Dunque, presa la palla al balzo dell’utente ben107, e su suggerimento di chi sicuramente ne sa più di me sulla vita del forum, ho deciso di far “crescere” il mio topic di raccolta su Tapatalk… lo facciamo diventare un topic dove tutti gli utenti del nostro forum possano scrivere dubbi, idee, esperienze d’uso…
…La prima “azione ufficiale” da neo-mod…
…Chiaramente vi chiedo, nel rispetto di tutti, di non usare questo topic come arena di sfogo se non vi piace l’app, per quello c’è sempre il sistema di recensioni di appstore… oppure scrivete alla software house di Tapatalk…
Detto ciò, vediamo come va…
Buon uso, gente!