Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!

Io ho scaricato tapatalk per la prima volta e il mio apple ID domani compie un mese di vita assieme all’iPhone nuovo. [emoji20]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

che cosa tenera <3

a volte tapatalk ha problemi temporanei…abituatevi…lo conosco da circa 6 anni.

Stamattina 14 febbraio 2015 altro aggiornamento (3.5.1) di tapatalk. Che dite, fattibile o altra schifezza? io aspetto ad aggiornare… (visti i precedenti).

Adesso provo, incrociamo le dita…

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

se non ricordo male questa versione dovrebbe introdurre,nuovamente,le categoria non letti sottoscritto ecc come erano prima

Aggiornato ed esteticamente non è cambiato minimamente… Mò vediamo utilizzandolo!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Buongiorno.Conviene aggiornare allora tapatalk a quest’ultima versione ?grazie

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Taluni dicono di si, io aspetto un pool più vario di test…

Inviato dal mio utilizzando ciofecaTalk

Mah, a me sembra sia cambiato poco o niente, probabilmente più che altro va a sanare alcuni bug…

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

Tapatalk aggiornamento 30 dicembre 2014

Aggiornata ora alla 3.5.1… Vediamo come si comporta…

Vedo subito che hanno raffinato i badge degli ultimi topic nuovi/non letti… Sembra più veloce…

Ok. Aggiorno :wink:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Salve popolo, qualcuno di voi da oggi ha riscontrato problemi con le notifiche di tapatalk?perché tutti ad un tratto non le ricevo più e vorrei capire se è un mio problema o altri utenti non ricevono le notifiche…grazie [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, tutto ok almeno a me, ora funzionano anche quelle interattive… Guarda nelle impostazioni di notifiche, fai qualche prova… Alla più brutta cancelli e reinstalli tapatalk…

Grazie Foxymac farò cosi perché nelle impostazioni tutto settato bene.Go anche aggiornato oggi l’app ma nulla.Ora disinstallo e reinstallando speriamo torni come prima.[emoji1]

Aggiornato ora vediamo se mi arrivano, cmq colgo l’occasione per dire al forum che ora sembra più fluida l’app e un po più ricche di opzioni.

Gabrio75 attento agli up (messaggi consecutivi)
sono permessi ogni 3 giorni
N.B.
ti era stato già fatto notare ieri

alla prossima infrazione del genere prenderemo provvedimenti

Ok non avevo compreso che il termine Up significava questo!quindi a ogni domanda devo aspettare a ribattere una risposta?chiedo perché non mi va di fare infrazioni al regolamento, scusate.

No, puoi anche modificare il tuo ultimo messaggio col tasto modifica ed aggiungere le informazioni che vuoi :wink:

Ah grazie Soul tu sei stato gentilissimo e ti sei fatto capire.Grazie davvero, allora se capiterà farò così ma da safari perché nelle impostazioni delle app non penso che ci sia.

Anche su tapatalk si puo fare,comunque ti consiglio di usare safari per un utilizzo piu semplice e efficiente