Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!

Confermo anch’io problemi ad accedere al forum tramite Tapatalk verso le 15:30 di oggi.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Io direi di accedere con un id tapatalk, tieni separate le cose… Gusti personali. Io ho separato facebook instagram ecc ecc, e poi mi ero stufato di facebook e mi sono cancellato, e tutto il resto ha continuato ad esistere senza sforzo e senza fare una piega.

aggiornamento: stasera arrivato a casa ho pigiato su un banner (quelli in basso) e mi ha correttamente reindirizzato su appstore. E’ ora da vedere se dopo questo naturale e fisiologico episodio ricomincierà il popup satanico… muhwahuhwauhwa

buon sabato sera a tutti/e

Inviato dal mio utilizzando ciofecaTalk

Alla fine ho fatto così per forza di cose! L’importante è che ora funzioni l’accesso sul forum! [emoji4]
È possibile impostare da qualche parte su tt le notifiche per le discussioni che si seguono? (Spero che quest’ultima domanda non sia troppo OT)

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Tapatalk aggiornamento 30 dicembre 2014

Non so se è ot, perché avevo aperto questo topic con l’intento di fare un fulcro di confronto sulle sventure e i bug di tapatalk, ma siccome sei così gentile ti rispondo volentieri (spero che gli admin non mi sculaccino!): in tapatalk c’è una sezione che tratta di notifiche… Ora non ricordo dov’è se è generale o forum per forum… Dai un’occhiata…

Tutto su Tapatalk: diamoci una mano!

Prova cosìImageUploadedByTapatalk1429654120.504528.jpg

Ma quello è Android!!! Heheee

Ops…Lo ammetto,lo uso su entrambi i sistemi[emoji51]
Pensavo fosse uguale
C é necessitá che io elimini l immagine?

basta che modifichi il post ed elimini :wink: o magari la sostituisci con tapatalk dell’ ipad

le eliminazioni di interi post possiamo farla solo noi dello staff

Fatto[emoji4] Al momento non posso postare l immagine dell ipad.Lo farò il prima possibile.

Tranquillo la mia era una battuta :smiley: del resto cercavamo di dare una mano ai coleghi utenti :smiley:

L avevo intuito[emoji2] [emoji2]
Comunque ho preferito lo stesso toglierla

Ecco qui:

E se vai in notification setting trovi:

Quindi forum per forum.

Grazie mille, foxymac75!
Trovato e impostato! [emoji4]

Bon… sembra che finalmente l’abbiano capita quelli di Tapatalk… ancora nessuno scherzo a distanza di svariati giorni (e di uno sporadico mio uso quotidiano dell’app)… niente popup…nessun avviso o messaggio o pause sospette… solo i soliti bannerini iAd che inneggiano a candy crush o ad amazon… speriamo vada avanti così.

Io sono in difficoltà per quanto riguarda le notifiche…è tutto segnato tranne “forum sottoscritti” e “discussioni sottoscritte” perché voglio che mi arrivi la notifica solo se qualcuno mi quota o mi cita…come si fa?[emoji33]

Se scorri pochi post indietro ho messo due screenshot

Visti,ma le notifiche continuano a non arrivarmi

Same here, anche se le notifiche sono impostate esattamente come negli screenshot di foxymac. [emoji20]

Boooooh [emoji22]

A me vanno… Badate bene… Io però avevo reimpostato l’iPhone da zero come nuovo, installando le app una ad una non riprendendo l’ultimo backup, ma usando iCloud per i “dati” e non per le app… Magari è l’impostazione da zero che non ha tenuto dei vecchi file che magari davano fastidio…