tutto su iphone 4s con ios 8

Buonasera a tutti.Appena aggiornato il mio 4S alla versione 8.0.2 Ho fatto prima un ripristino in DFU,poi ho recuperato il backup dati.Ho notato che ci sono 2 nuove app: Salute e Suggerimenti. Ora vediamo il consumo della batteria e i tempi di reazione dell’iphone.

Io mi trovo benissimo forse la tastiera predittiva rallenta un po’ ma non sono sicuro

Hai aggiornato a ios 8.0.2?Te lo chiedo,perchè nel profilo,leggo 7.1.1.

Si in modalità dfu ho aggiornato .
Ho notato che prende molta più memoria sopratutto per me che ho un 8 gb

Io,non ricordo quanta memoria avevo disponibile prima dell’aggiornamento.

Nel mio quasi 500 mega o più a me facevano comodo

Con soli 8GB disponibili,ti credo.:wink:

Tanto fra un paio di mesi passo ad iPhone 6 :smile:
Comunque si può convivere

Io,terrò il mio 4s,per un altro anno,salvi imprevisti.
Comunque stiamo andando OT

esatto :wink: grazie Alfonso.

se volete continuare a chiacchiera su apple in maniera generica, utilizzate il topic “noi e la nostra amata apple”.

tutto su iphone 4s con ios 8

Dopo l’aggiornamento,noto che ogni volta che si blocca lo schermo,sono costretto ad inserire il Pin.Prima non accadeva ciò

io ho trovato una brutta sorpresa: 1 giga volatilizzato, non scarico nulla in 3g, solo un dubbio, dopo l’installazione di ios 8.0.2 quasi da ogni apertura app mi chiedeva se volevo che lasciare l’aggiornamento in background della posizione, tipo meteo, wa, ecc, io li ho lasciati attivi, sarà stato questo?

Buongiorno.Andando in impostazioni–>generali–>blocco automatico,se scelgo l’opzione mai,la schermata dell’iphone rimane sempre illuminata.E’ cosi,o c’è qualche problema nel mio iphone?Prima dell’aggiornamento ad IOS 8,non accadeva.

Ehm se non attivi il blocco automatico è normale non si spenga mai :blink:

Ciao, ho aggiornato prima a ios8 e il mio iphone andava abbastanza veloce, solo leggermente più lento di prima ma nulla di fastidioso, non si notava! Mentre con l’aggiornamento a 8.0.2 via ota è rallentato tantissimo, le app impiegano molto ad aprirsi e anche per rispondere ad una chiamata devo attendere qualche secondo prima che l’altra persona possa sentire la mia voce!

Allora avevo messo iOS 8 via dfu e aggiornato a iOS 8.0.2 con ota ma era diventato lentissimo
Ieri sera ho ripristinato in dfu a iOS 8.0.2 ho ripreso tutto e ora va meglio di iOS 8 consiglio di aggiornare in dfu

Non riesco a ripristinare, è stato più di 1 ora itunes a fare: contatto il server per aggiornamento software!

metti in dfu e riprova…assicurati che itunes sia aggiornato e che il firmware a cui aggiorni sia l’ultimo :wink:

chiuso ot

dopo qualche giorno, aggiorno le mie sensazioni su ios 8.0.2: continuo a ripetere, nessun significativo rallentamento, qualche crash dovuto alle app e non imputabile al device, poi le dolenti note, ho sempre aggiornato via itunes sul pc gli aggiornamenti delle app per evitare l’antipatica presenza di aggiornamenti nella app “app store” dove risiede la cronologia degli aggiornamenti delle app. Morale nonostante aggiorni l’app come ho sempre fatto (via itunes) e sincronizzando l’iphone, mi rimane il numero rosso sull’app!!! Per ovviare devo disinstallare e reinstallare l’app, farò un’altra prova aggiornando le stesse direttamente dell’iphone e non più da pc.
Secondo problema, non ho mai fatto aggiornamenti, download e robe varie via 3g, sono il 70% della giornata sotto rete wifi, da quando sono passato alla nuova relase i mb vanno giù che è un piacere, ogni mese ho a disposizione 2 giga, il consumo medio era di 1 ogni trenta giorni, a settembre in 8 giorni mi ha “asfaltato” 1,5 giga e dal 5/10 ad oggi ben 500 mb!!! unica cosa strana all’inizio mi chiese se volevo far aggiornare la posizione su app tipo meteo e altre similari in background, ho lasciato si come del resto è sempre stato, una domanda mi assale, io chiudo sempre tutte le app dalla barra, ma non è che ios 8 aggiorna la posizione anche con le app chiuse?
Grazie e scusate la lunghezza.
edit:non aggiorna le app, gira la rotellina a vuoto, mah…

Sono completamente insoddisfatto dell’ ios8 e di Apple che ha dovuto nel giro di 2 giorni riaggiornarlo all’8.0.2.
Lentissimo, blocchi continui dei programmi che tengo sempre e quotidianamente aggiornati avendo il wifi a casa, facebook ho perso il conto delle volte che mi crasha al giorno, google earth che mi dice memoria insufficiente… Tastiera che dopo aver premuto i tasti per scrivere un testo rimane bloccata e scrive il testo da sola dopo qualche secondo… Da facebook se devo condividere un link premo copia link e quando vado ad incollare il link mi incolla un link copiato magari il giorno prima… Una vera schifezza… Spero in un aggiornamento per risolvere gli errori, piuttosto non dovevano dare la possibilità ai 4s di installarlo ma di rimanere al ios7.
Deluso :frowning:

JLDEGRE - Inviato da i-phone 4S usando Tapatalk