Apple ha smesso di firmare iOS 7.1.2.
Chi ha aggiornato a 8.x non torna indietro.
Per fortuna ho ancora 7.1.2 non avendo fatto alcun aggiornamento😎
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
spero di non andare ot, ma si tratta di ios 8 e 4s, in pratica sia con l’aggiornamento a ios 8 che a 8.0.2 rispristino in dfu e alla voce configura da backup o nuovo scelgo l’ultimo, mi calcola il tempo rimanente, circa 9 minuti, aggiorna, spegne e riaccende l’iphone e mi ritorna alla schermata se configurare nuovo o backup. Lo fà fino all’infinito sino a quando non scelgo un backup del 22/9 quando ancora avevo installato il 7.1.2.
Si è verificato sia con 8 che con 8.0.2 sebbene itunes sia aggiornato all’ultima versione e ogni volta che attacco l’iphone al pc effettua regolarmente il backup.
Cosa può essere?
Grazie
Ciao ieri ho aggiornato a iOS 8 dopo che ero tornato a iOS 7.1.2 ho configurato e poi dopo un riavvio è andato veloce
Consiglio sempre un riavvio forzato con aggiornamento a iOS 8 su 4S
non capisco tutte queste lamentele.
Mi viene in mente quando microsoft rilascia un nuovo sistema operativo e ci sta chi si incavola perché non riesce a farlo andare sul suo pc assemblato 10 anni prima, con windows xp. Cioè, sul serio?
Poi non so, sarò fortunato io, sono passato da ios 7.1.1 a 8.0 facendo un ripristino in dfu e ricaricando un backup che si aggiorna e accumula roba dai tempi di ios 6. Non noto nessun rallentamento, sarà che non me ne accorgo io, ma non mi lamento. Per quanto mi riguarda va benissimo
grazie per il parere la pinna ma evitiamo i termini piuttosto coloriti siamo sempre un forum pubblico…ti invito cortesemente a modificare grazie
per stavolta ho modificato io, mi raccomando però.
Ciao a tutti, vorrei sapere se aggiornando l’iphone a ios 8.0.2 diventerebbe un catorcio, poi vorrei sapere se facendo il backup di tutto il telefono poi il nuovo ios legge il backup fatto con ios 7.1.2 poi vorrei sapere se perderei ad esempio le chat di What app o le foto della galleria si eliminerebbero, o col backup non perdo nulla?!! aspetto vostra risposta
tutto su iphone 4s con ios 8
Col backup non perdi nulla puoi riprenderlo. con iOS 8.0.2 l’ iphone 4s va abbastanza bene
riporto la mia esperienza: fatto pulizia con phone clean, fatto backup su itunes e poi aggiornato in dfu previo aver scaricato il file 8.0.2 presente sul link iphone italia, stò usando il mio 4s da quando è uscito ios 8.0.2 e devo dire di non aver trovato nessun rallentamento, sarà merito di itunes a discapito di ota???
Ad essere precisi ho qualche crash di qualche app, ma secondo me imputabili al non aggiornamento delle stessa a ios 8
Io invece qualche rallentamento lo riscontro. Non tanto nell’avvio delle applicazioni, quanto nella risposta alla digitazione dei comandi, esempio nella scrittura di un messaggio, il testo compare alcuni secondi dopo la digitazione. Altro problema che riscontro di frequente è la rotazione da verticale a orizzontale di alcune app (anche native) che stenta, ogni tanto ho dovuto addirittura chiudere l’applicazione e riavviarla.
Capita poi che l’immagine di blocca schermo sia sovrapposta a quella delle notifiche (detta così non è molto comprensibile, ma non riesco a spiegarmi meglio!) e inoltre è ricomparso un fatto strano che ormai avevo dimenticato (perchè risolta con qualche aggiornamento passato) e cioè la suoneria delle notifiche “doppia”, capita a volte che suoni due volte sfalsata di solo qualche attimo, quindi con due suoni sovrapposti…!
Nel complesso sono comunque abbastanza soddisfatto degli aggiornamenti, peccato queste piccole pecche… speriamo le risolvano.
Il suono doppio l’ho riscontrato anche io ma solo con l’app nativa Mail…sul blocco schermo mi è capitato una sola volta come dici tu (almeno credo) e non mi si sbloccava, ho aperto la calcolatrice dal control center e sono tornato in home…
(Ho ripristinato in DFU a nuovo ad iOS8 e dopo due giorni ho aggiornato via OTA ad iOS 8.0.2)
Buongiornazzo a tutti!!
Io sono fermo ancora al 7.1.2 con il mio 4s e aspetterò ancora un pò prima di aggiornare a iOS8, quando sarà più maturo:crying:. Nel frattempo volevo chiedere gentilmente se la sezione “impostazioni>Cellulare” è rimasta invariata con i tasti “Dati cellulare” e “Abilita 3g”. Sicuramente qualcuno dirà “ecco il solito…”, ma leggendo nelle discussioni già aperte di “tutti i bug di ios 8” e “le nostre impressioni su ios 8” non è molto chiaro se questa impostazione sia rimasta invariata, almeno per il 4s.
Disabilitare il 3g per passare in Edge nella mia zona è molto utile per via del segnale che non è proprio il massimo. Si potrebbe avere uno screenshot?
Ringrazio come sempre tutti
ciao, uno screenshot no perche li odio, ma te lo scrivo : il tasto 3g c’è ancora
Grazie mille per la tempestività…scusa Iceberg per gli screens…:crying:, anzi non te li nomino più asd
Per fortuna, mi avete dato una buona notizia, mi rimane solo di fare una buona preparazione al passaggio a iOS8 nell’attesa che il “frutto” maturi!! Grazie
Grazie Marcorx per lo screenshot
Io ho notato un rallentamento molto visibile con la versione 8.0.2
Ciao Robbertina e buongiorno a tutti.
Hai notato un rallentamento aggiornando a 8.0.2 (nel senso che con IOS 8 andava discretamente e ora dopo l’aggiornamento è peggiorato) oppure un rallentamento da iOS7 a 8?
Che procedura hai seguito per aggiornare ad iOS 8 (via OTA, tramite iTunes, …senza ripristino, ecc.)?
Ho appena aperto una discussione sul fatto che a me mi si disattivi random i suggerimenti predittivi…capita solo a me? :cursing:
mi raccomando, non postare in più discussioni o ci si confonde abbi pazienza ed attendi le risposte
Qualcuno che ha installato la beta 8.1 mi sa dire se ne vale la pena da 8.0.2???
Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk:it: