Grazie Klara, proverò…
Ciao a tutti, io con il mio iPhone 4s vorrei aspettare qualche settimana per vedere come va agli altri… Ma avrei una domanda: se voglio ripristinare l’iPhone, devo per forza eseguire anche l’aggiornamento?
E poi perché a parità di modello su alcuni funziona benissimo la batteria aumenta e ad altri lagga tantissimo?
Inviato da iPhone 4s-iOS 7 utilizzando Tapatalk
Scusate se mi intrometto nel discorso.Collegando l’iPhone tramite cavo al PC,senza metterlo in DFU,si potrebbe ripristinarlo?
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
si ma in dfu il ripristino è più profondo
Ah,perfetto.Non riuscivo a capire la differenza. In quali casi conviene fare uno o l’altro?grazie.
il dfu è più indicato nel caso tu abbia il jb o in caso tu abbia attualmente qualche piccolo bug o problema al software
Ho aggiornato il mio 4s, è diventato un pò + lento, si nota subito, ma nulla di molto fastidioso per il momento!
La batteria sta durando bene!
tutto su iphone 4s con ios 8
Non ho il jb. Se dovessi avere qualche problema di software faccio il ripristino in DFU,altrimenti quello semplice.grazie
Esatto
Ah,facendo il ripristino,l’iPhone torna alle impostazioni di fabbrica?Cioè vengono cancellate tutte le app che ho installato e ritorna al firmware presente quando ho preso l’iPhone ?
Il ripristino in generale é il reset,dopo potrai scegliere se riprendere il backup dei dati o meno…ovviamente il backup va salvato prima del ripristino
Stiamo comunque andando off topic
Grazie.Chiedo scusa per l’off topic.
Dopo un giorno e mezzo di iOS 8 su 4s posso dire che effettivamente non è sicuramente fluido come lo era con il 7.1.2 che per me andava benissimo. Ci sono lag sparsi un po’ ovunque, niente di così importante, ma ci sono (anche solo per scorrere il menù delle impostazioni). Ho notato che anche quando ricevo una chiamata e rispondo devo in verità attendere un attimo prima che la persona dall’altra parte mi senta… Ci sono invece alcuni miglioramenti che paradossalmente non mi aspettavo, tipo lo scorrimento di alcune pagine web ricche di foto su safari è meno scattoso rispetto a prima e anche alcuni giochi (Fifa 14 su tutti) girano meglio.
Spero che con un prossimo aggiornamento i lag verranno diminuiti (come hanno fatto per iOS 7)…
Giorno a tutti. Sono una delle iellate che ieri ha effettuato l’aggiornamento e che si ritrova con il telefono non riconosciuto da iTunes. L’aggiornamento a un certo punto ieri si è interrotto dicendomi che non era andato a buon fine, che dovevo ripristinare il telefono. E così ho fatto. Una volta finito il ripristino, mi ha dato la possibilità di scegliere se farlo partire come nuovo o ripristinare da un backup fatto precedentemente. Ho scelto questa ultima opzione, ha installato il backup (per altro non totale, ho dovuto riscaricare tutte le app) e invece di comparire su iTunes come dispositivo riconosciuto, mi chiede di nuovo se voglio ripristinare da quel backup o farlo partire da zero. Cosa devo fare per poter utilizzare nuovamente iTunes? Qualcuno mi può aiutare prima che prendo e lancio il telefono dalla finestra?
Io ho aggiornato ieri il dispositivo è leggermente rallentato ma la cosa piu fastidioso è il calo durata batteria. Ho fatto scaricare a zero la batteria lasciandolo per più di un’ora spento ma la durata nonostante tutto è diminuita di brutto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao, abbiamo il topic “durata batteria con ios 8”, puoi dare una lettura
L’ho letto ma credo che il 4s abbia un consumo in più!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la versione di iTunes che usi è quella aggiornata per iOS 8?
fatto l’aggiornamento ad ios8 sin ora non trovo nessuna difficoltà e nessun lag, forse un pò più lento ma niente di chè, certo l’app foto è proprio brutta e i suggerimenti ci possono stare, la tastiera è pari pari a quella dell’s3 android 4.1.2.
Mi riservo il giudizio finale alle prossime 24 ore.
p.s. aggiornato in dfu via itunes
ancora per poco si ce la guida su iphone italia finche apple non chiude le firme si puo fare il downgrade