tutto su iphone 4s con ios 8

un unico sito con un’ unica pagina con richiesta la mail per chi volesse essere avvertito dell’ uscita della tastiera :wink:

possiamo chiudere questo off topic

Figurati! questa è la classica domanda prematura fatta per foga da iOS!

una delle tante :wink:

chiuso ot

Hai ragione scusa non mi sono reso conto di aver creato un OT…

va bene.non ti preoccupare :wink:

in generale tutto bello: tranne che a volte improvvisamente la ram si alza fino a 15 mb disponibili e poi al l’instabilità dell’App Store che mi crasha ogni secondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho visto ios 8 beta 4 sul 4s. provato anche… mi sembra di tenere in mano un iphone 4 con ios7. speriamo bene.

Ci sono novità per il 4s?

Il 19 ne parleremo per bene visto che uscirà la versione definitiva :wink:

Non credo cmq abbia particolari problemi il 4s

Buongiorno ragazzi!
Mi ricollego a questa discussione per un dubbio… Un mio amico ha voluto a tutti i costi installare la versione GM di ios 8, pur non essendo uno sviluppatore. Ieri ho dato un’occhiata al suo iPhone 4s, e la prima cosa che mi è saltata all’occhio è stata l’assenza del rullino fotografico nell’ app foto. In breve, tutte le foto che con ios 7 erano nell’ album “rullino fotografico” adesso sono presenti solo in “raccolte, momenti”, mentre nella sezione album, oltre agli album sincronizzati dal computer, video e panoramiche, si sono aggiunti 2 album, “aggiunti di recente” e “eliminati di recente”. Inoltre non c’è piu la possibilità di ordinare gli album a piacere…
Qualcuno può illuminarci?
Ammetto che personalmente non sono stato troppo attento alle novità di ios 8 come lo sono stato per ios 7, ma questo è una cosa normale, l’app foto con ios 8 sarà organizzata cosi d’ora in poi, oppure è un bug della Gold master?

Grazie in anticipo per le risposte!
Un saluto

Ciao,il tuo amico ha commesso un reato,perché installare le beat senza essere sviluppatore è come rubare e sul forum non è permesso parlarne
Vista l’uscita imminente potevate attendere
Comunque non non è bug è la nuova organizzazione che sarà così

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Scusa non era mia intenzione parlare di un reato in un forum.
Comunque io non ho installato proprio niente, anzi se veramente sarà organizzata cosi l’app foto, penso che non lo installerò neanche una volta uscita la versione “per il pubblico”…
Mi sembrava strano visto che ieri sera e stamattina ho cercato un po’ su internet e non sono riuscito a trovare articoli su questa caratteristica…

Senza cercare chissà dove, non era necessario andare troppo lontano per trovare ciò che cercavi iOS 17 - Apple (IT)

Buonasera, sono uno sviluppatore Apple, e ho un iPhone 4s… che dire… ho installato tutte le beta di iOS8. Nelle prime beta ho avuto veramente grossi problemi, anche se è normale, i bug sono stati risolti nelle altre beta che Apple ha rilasciato per poi arrivare alla versione GM, con quest’ ultima, il terminale non è velocissimo, ma tutto sommato va bene. Io consiglierei al rilascio ufficiale di iOS8 di domani di installarlo, anche se non ha tutte le funzioni di iPhone 5s, ci sono delle funzionalità molto interessanti.

Ciao volevo sapere la lentezza equivale All iPhone 4 con ios 7 ? Oppure no è solo leggermente meno performante di ora ma si può usare bene

C’è qualche lag in più del 7, ma va benone :wink:

Ok grazie cosi domani aggiorno :wink:

Figurati! :slight_smile:

L’ iPhone 4s lo uso quotidianamente e ti posso dire che mi trovo benissimo…